Napoli, Petagna prosegue il recupero. Novità anche per Rrahmani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Napoli – Si conclude la settimana di lavoro in casa Napoli, con un gruppo chiaramente ridotto per via delle tante partenze per gli impegni delle Nazionali.
Il Napoli osserverà due giorni di riposo, prima di tornare al lavoro martedì mattina
Infortunati Napoli, le condizioni di Petagna e Rrahmani. L’ex centravanti della Spal e il difensore albanese hanno svolto lavoro personalizzato.
Tra questi spiccano senza dubbio Amir Rrahmani e Andrea Petagna, entrambi rimasti a Castelvolturno per recuperare dai rispettivi problemi fisici. (FantaMaster)
Su altri media
Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. Gli azzurri continuano ad allenarsi a Castel Volturno. (il mio napoli)
Una giornata all’insegna del relax per Andrea Petagna. Il bomber del Napoli ha pubblicato un post in cui passeggia con i suoi cani e la sua fidanzata Caroline. (CalcioNapoli1926.it)
Andrea Petagna sta lavorando duramente a Castel Volturno e per la gara contro il Crotone tornerà a disposizione. Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. (100x100 Napoli)
Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. Andrea Petagna e Amir Rrahmani, invece, dovrebbero recuperare entrambi per la sfida contro il team di Cosmi, al pari dello stesso Lobotka e in attesa di capire come rientreranno i nazionali. (TelecapriSport)
In merito a tale sfida, arrivano buone notizie per la squadra di Gennaro Gattuso. A riportare la notizia è il giornalista Raffaele Auriemma sul quotidiano Tuttosport:. “Ieri Gattuso ha guidato l’ultimo allenamento della settimana senza gli 11 nazionali, e ha fatto disputare una partita su campo grande (due tempi di 30 minuti ciascuno) tra squadre completate con l’innesto di elementi del Settore Giovanile (Forzazzurri)
Fonte e foto sscnapoli.it. Napoli – Allenamento mattutino: ancora a parte Petagna e Rrahmani. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. (Torrechannel)