Gualtieri: "Per troppo tempo l'Italia non si è occupata della sua Capitale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gualtieri: "Per troppo tempo l'Italia non si è occupata della sua Capitale" 14 novembre 2024 "Un fatto storico. Purtroppo il contributo pro capite per i mezzi pubblici è troppo basso e il Tpl è finanziato meno di quanto dovrebbe essero. Questo è dovuto al fatto che per troppo tempo l'Italia non si è occupata a dovere della sua Capitale" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione del suo terzo rapporto alla città. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Ringrazio i parlamentari che hanno presentato emendamenti per ripristinare quel finanziamento»: così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della presentazione del suo terzo rapporto alla città. (Corriere TV)
“Il 20 dicembre ci sarà l’inaugurazione di piazza Pia’’, mentre “a gennaio apriremo le scalinate della nuova piazza Augusto imperatore’’, ha annunciato Gualtieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Manovra, Gualtieri: "Tagli per 22 milioni a Roma, la Capitale merita più attenzione e rispetto" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Siamo riusciti ad andare velocissimi, come con il cantiere di Piazza Pia che sarà inaugurata il 20 novembre" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione del suo terzo rapporto alla città. (Tiscali Notizie)
"Ce la faremo e questo è straordinario. Siamo partiti con quasi sei mesi di ritardo, però abbiamo deciso di rischiare mantenendo tutti i progetti. Non potevamo perdere questa occasione di trasformazione per Roma (Il Sole 24 ORE)
Stiamo restituendo moltissimi spazi ai cittadini, con tanti cantieri che dalle prossime settimane termineranno. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, durante la presentazione del terzo rapporto alla città all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. (Tiscali Notizie)