Ferrari 360 Modena, design rivoluzionato: il numero dei posti è sorprendente

AutoMotoriNews ECONOMIA

Utilizzata anche in eventi pubblici e noleggiata da vip, è in vendita come detto per 167mila euro

Niente di più lontano di quanto accaduto con una Ferrari 360 Modena, trasformata in una limousine.

LEGGI ANCHE > > > Ferrari contro Lamborghini, sfida sul quarto di miglio: l’esito in un video a tutto gas. La Ferrari diventa Limousine: la trasformazione ben riuscita. C’è da dire che la trasformazione della Ferrari 360 Modena in una Limousine appare ben riuscita, stando alle foto pubblicate dal venditore. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

La Ferrari F8 Spider già di per se è una grande macchina, col kit di Novitec chiamato N-Largo, poi, diventa ancora migliore. (QuattroMania)

Inizialmente, Ferrari SpA aveva citato in giudizio Mansory Design & Holding GmbH e WH presso il tribunale del Bundesgerichtshof in Germania per “violazione di diritti su modelli non registrati”. Come è possibile osservare dalle immagini, il bodykit imita e crea forme e volumi del tutto analoghi a quelli della FXX-K (Tom's Hardware Italia)

Poteva finire peggio, con gli alberi a frenare la corsa della 488 pista La Ferrari 488 pista equipaggia un V8 turbo da 720 CV, ben 50 CV in più rispetto alla tradizionale 488. (CheNews.it)

Purtroppo non sono disponibili tutte le viste di questa Testarossa 2.0, ma il designer ha precisato di aver mantenuto alcuni elementi storici come la mascherina nera posteriore, la forma della coda e il profilo laterale. (Tom's Hardware Italia)

Si tratterebbe della prima hypercar Ferrari nata sotto la gestione di Benedetto Vigna che è divenuto ufficialmente CEO del costruttore di Maranello lo scorso 1 settembre Della nuova Ferrari Icona non sappiamo molto, sebbene stiano circolando alcuni prototipi dalle parti di Maranello ormai da qualche mese. (ClubAlfa.it)

Benedetto Vigna, CEO Ferrari Il designer Jony Ive. Se le premesse per creare una Ferrari elettrica concettualmente inedita ci sono, il tempo per riuscirci dal punto di vista tecnologico è comunque poco Se poi questa “supercar elettrica” deve esser degna di portare un Cavallino Rampante sul cofano, l’asticella si alza ancora di più. (Motor1 Italia)