Coppia di Santarcangelo morta in auto nel Po, si indaga per omicidio

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Fino a che non si conosceranno gli esiti delle autopsie fissate per martedì prossimo, tutte le ipotesi sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, 51 e 53 anni, restano aperte, anche quella più inquietante: ieri la Procura ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio. Un atto che consente di affinare gli strumenti d’indagine per capire cosa sia successo veramente nella notte fra giovedì e venerdì scorsi. (Corriere Romagna)

Su altri media

Pesante sulle spalle dei casalesi lo spettro dell’incredibile tragedia avvenuta nella notte di venerdì. Soprattutto, era persistente il desiderio, quasi un affanno, di chi veramente erano Stefano e Lorena. (La Provincia di Cremona e Crema)

C’è una tappa nel viaggio da Santarcangelo di Romagna a Casalmaggiore, dove gli ex coniugi Stefano Del Re, classe 1969, e Lorena Vezzosi, classe 1971, troveranno la morte nelle acque del fiume Po, portando con loro una serie infinita di domande, che risulta particolarmente significativa e che potrebbe essere una delle chiavi delle indagini. (Corriere Milano)

Una brutta vicenda aveva scombussolato l’esistenza di Stefano Del Re, il riminese morto finendo con l’auto nel Po a Casalmaggiore (Cremona) insieme all’ex moglie Lorena Vezzosi. (AltaRimini)

Il saluto al padre, i narcotici, il salto nel Po. Così Dal Re ha pianificato l'omicidio-suicidio di Casalmaggiore

Anzi, no. Un incidente. (il Resto del Carlino)

Le due procure coinvolte hanno aperto altrettante inchieste per omicidio a carico di ignoti. Ma dalle indagini sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, 53 e 51 anni, prende sempre più corpo l’ipotesi di un omicidio-suicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le indagini per omicidio-suicidio: lui voleva riavvicinarsi alla moglie A bordo due ex coniugi, Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, morti entrambi. (il Giornale)