LIVE Berrettini-Gaston, finale ATP Kitzbühel 2024 in DIRETTA: il romano vuole completare il bis rosso

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Berrettini-Kotov – Berrettini-Tabilo – Berrettini-Moreno de Alboran – Berrettini-Hanfmann Buona giornata a tutti i lettori di OA Sport, e benvenuti alla DIRETTA LIVE della finale del torneo ATP 250 di Kitzbühel. Sono di fronte Matteo Berrettini e il francese Hugo Gaston, giocatori che per differenti ragioni hanno i fari puntati addosso. Il romano, per prima cosa, è semplicemente con il fuoco dentro sulla strada del ritorno ai massimi livelli. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Siete stati incredibili, due settimane pazze per davvero. Hugo mi hai fatto sudare veramente oggi. (Sky Sport)

Decima vittoria consecutive e, soprattutto, decimo torneo vinto in carriera come Adriano Panatta. Terzo di questo 2024 dopo Marrakech e Gstaad della scorsa settimana. Da lunedì sarà il n.40 del mondo continuando la sua risalita per tornare nella top 10 dove stava stabilmente prima degli infortuni. (upday IT)

Il martello italiano è tornato, dopo il torneo di Gstaad arriva anche quello di Kitzbuhel. Non c’è quasi mai stata storia, che l’azzurro fosse superiore lo si era capito fin dall’inizio. Tuttavia, nel primo set, Gaston era riuscito a mantener saldo il servizio grazie a degli ottimi game in battuta, ma servire bene non era sufficiente contro questo Berrettini: sul 5-6 Matteo tira fuori le qualità necessarie e porta a casa il set. (CalcioWeb)

Berrettini si prende anche Kitzbuhel! Scalata al ranking: la nuova posizione

Sono state due settimane davvero pazze. 40 del mondo. (Corriere della Sera)

Matteo Berrettini non si ferma: il tennista romano, dopo il successo a Gstaad, ha vinto anche il torneo Atp 250 di Kitzbühel, in Austria, battendo in finale (decima vittoria consecutiva) il francese Hugo Gaston 7-5, 6-3. (la Repubblica)

E sono 10! Matteo Berrettini conquista il 10° titolo in carriera vincendo la 10ª partita consecutiva (senza concedere set) nelle ultime due settimane e scala ancora la classifica Atp salendo in Top 40. (Tuttosport)