Preview Inter-Stella Rossa - Inzaghi rivoluziona: 7 cambi rispetto a Udine

Preview Inter-Stella Rossa - Inzaghi rivoluziona: 7 cambi rispetto a Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Riecco la Champions League e l'Inter punta al bottino pieno per dare continuità al pari di Manchester contro il City di Guardiola. Di fronte la Stella Rossa che nella prima giornata ha fatto sudare il Benfica (1-2 al Marakana di Belgrado). INTER – Inzaghi rivoluziona la squadra: saranno ben sette i cambi rispetto alla vittoria di Udine. Oltre a Zielinski e Dumfries, menzionati dallo stesso tecnico ieri in conferenza stampa, dall'inizio partiranno anche Pavard, De Vrij, Carlos Augusto, Arnautovic e Taremi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

PRESENZE DA TITOLARE – Due partite di Champions League, due presenze da titolare per Mehdi Taremi. Entrambe non per emergenza, ma per scelta tecnica. Una coincidenza che è difficile identificare come casuale. (Inter-News)

Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Martinez, Di... (Tuttocampo)

È questa la missione dell'Inter, impegnata questa sera alla "Scala del calcio" contro la Stella Rossa. Manca sempre meno a Inter-Stella Rossa e trovano sempre più conferme le indiscrezioni della vigilia. (Spazio Inter)

Zwayer arbitro di Inter-Stella Rossa: quarto precedente (uno amaro)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Inter-Stella Rossa, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League, si disputerà martedì 1° ottobre alle 21:00 allo stadio San Siro. (Goal Italia)

Lautaro si è sbloccato, possibile panchina stasera: scalda i motori Marko Arnautovic (L'Interista)

Felix Zwayer sarà l’arbitro di Inter-Stella Rossa, partita valida per la seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League 2024-2025. Quarto precedente con l’Inter. Questa la scheda del direttore di gara tedesco. (Inter-News)