Preview Inter-Stella Rossa - Inzaghi rivoluziona: 7 cambi rispetto a Udine

Riecco la Champions League e l'Inter punta al bottino pieno per dare continuità al pari di Manchester contro il City di Guardiola. Di fronte la Stella Rossa che nella prima giornata ha fatto sudare il Benfica (1-2 al Marakana di Belgrado). INTER – Inzaghi rivoluziona la squadra: saranno ben sette i cambi rispetto alla vittoria di Udine. Oltre a Zielinski e Dumfries, menzionati dallo stesso tecnico ieri in conferenza stampa, dall'inizio partiranno anche Pavard, De Vrij, Carlos Augusto, Arnautovic e Taremi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Stella Rossa numero tre. I due precedenti tra le due squadre italiane sono avvenuti in Champions League, entrambi nel 1980-1981. Si è trattato, in particolare, dell’andata e del ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. (Inter-News)

Quest’anno l’obiettivo è tornare a quelle vette: per farlo, serve muovere la classifica già dal secondo turno. Solo due anni fa infatti Lautaro Martinez e compagni si fermarono in finale, a un passo dal trofeo. (Calciomercato.com)

FORZA – Daniele Adani non ha alcun tipo di dubbio sulla forza dei nerazzurri: «L’Inter parte 1-0 per me. Da rosa arriva pretesa, troppo facile se non fai un risultato dire perché ne ha tolti due o perché fa il turnover. (Inter-News)

Pronostici Inter – Stella Rossa e informazioni utili per scommettere: l’Inter cerca il primo successo in Champions

Seconda giornata della nuova Champions League per l'Inter che, dopo l'enorme prestazione nel match d'apertura a Manchester contro il City che ha fruttato però soltanto un bello 0-0, fa il suo esordio casalingo nella coppa ospitando martedì 1 ottobre 2024 a partire dalle 21, al Giuseppe Meazza in San Siro, la Stella Rossa di Belgrado (Calciomercato.com)

Lele Adani fa il punto sulla situazione in Serie A circa le favorite: l'ex Inter non ha alcun dubbio a riguardo È una classifica cortissima quella di Serie A dopo sei giornate di campionato. (SpazioJ)

La partita, valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League, si disputerà martedì 1° ottobre alle 21:00 allo stadio San Siro. In questo articolo si possono trovare i pronostici Inter-Stella Rossa, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)