Louis Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos: orari e regole, tutto sulla finale sfidanti

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos: orari e regole, tutto sulla finale sfidanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una serie al meglio delle 13 regate (vince chi arriva prima a 7) per stabilire il challenger che approderà all’evento conclusivo della 37esima Coppa America dove attende Emirates New Zealand, la barca detentrice della Coppa da due edizioni. Scatta domani la finale di Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia, la stessa sfida che tre anni decretò il nome della sfidante dei kiwi e che vide il team italiano imporsi 7-1 (ai britannici andò solo il sesto round). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

“L’America’s Cup in Italia è un sogno e noi lo vogliamo realizzare, sparando tutte le cartucce che abbiamo“. Parola di Francesco "Checco" Bruni che, alla vigilia della prima giornata di finali della Louis Vuitton Cup, ha mostrato tutta la determinazione del team di Luna Rossa Prada Pirelli (Sport Mediaset)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Tutto pronto a Barcellona per la finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa è pronta a tornare in acqua contro Ineos Britannia. Da giovedì 26 settembre a sabato 5 ottobre, dalle ore 14.00, in diretta esclusiva in chiaro su Italia 1, su Sky Sport America’s Cup (canale 205) e in streaming su NOW e Sportmediaset. (Dire)

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

Luna Rossa, domani finale contro Ineos: orario e dove vederla in tv. Azzurri a caccia del terzo trionfo (con l'incognita meteo)

Luna Rossa contro Ineos Brittannia nella finale di Louis Vuitton Cup per strappare il pass per sfidare Team New Zealand nella 37a America's Cup. Un ultimo giorno per studiare e consultare previsioni meteo e mappe nautiche con attenzione speciale al vento. (ilmessaggero.it)

Si gareggia al meglio delle 13 regate per andare a sfidare New Zealand.BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Domani si comincia a fare sul serio: nel mare antistante Barcellona iniziano le regate della finale della Louis Vuitton Cup (Tiscali)

Luna Rossa e INEOS Britannia si apprestano a dare vita alla finale della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)