Ceppitelli dopo Cesena-Sudtirol: «Settima sconfiitta, dobbiamo fare meglio e di più» VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Ceppitelli analizza la settima sconfitta in 12 partite della sua squadra: “Siamo delusi perché possiamo fare meglio ed anche oggi avevamo aspettative di poter fare di più. Dobbiamo ricompattarci perché secondo me questa squadra ha tutte le caratteristiche per fare bene e meglio di come ha fatto finora”.. (Corriere Romagna)
Ne parlano anche altri media
Il Cesena mette in saccoccia altri tre punti, grazie ai quali fa un bel salto in classifica, acciuffando la Cremonese al quarto posto. (Tutto Cesena)
“È la partita più pulita che abbiamo fatto. Queste le sue parole in sala stampa: (TUTTO mercato WEB)
La battuta d’arresto patita al Manuzzi complica abbastanza la situazione in casa Südtirol. Sebbene non indossi la fascia da capitano, il classe ’89 Luca Ceppitelli è certamente uno dei leader dei biancorossi e si trova a commentare la settima sconfitta stagionale: “Non siamo sicuramente felici di questo risultato… secondo me dobbiamo un attimo ricompattarci, perché io credo nei valori in questa squadra e nel fatto che ci sia tutto per fare bene, ma dobbiamo anche dimostrarlo. (Tutto Cesena)
Davi; Rover (19’ st Merkaj), Casiraghi (19’ st Zedadka); Odogwu. CESENA-SUDTIROL 1-0CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo (43’ st Ceesay), Berti (30’ st Francesconi), Calò, Bastoni (43’ st Saber), Donnarumma; Kargbo (14’ st Antonucci), Shpendi (43’ st Tavsan). (Corriere Romagna)
Ciofi 7 Bravo in anticipo e tutto ciò che concerne l’operato in retroguardia, ma ovviamente non si toglie lo sfizio di qualche grande avanzata delle sue. Klinsmann 6,5 Inizia a sporcarsi i guanti a secondo tempo inoltrato con un’uscita da manuale a cui fa seguito una gran risposta in tuffo. (Tutto Cesena)
Sudtirol, Valente: "È un momento difficile. Il piano gara di oggi era giusto" (TUTTO mercato WEB)