Valente dopo Cesena-Sudtirol 1-0: «E’ il nostro momento dell’anno più difficile» VIDEO

Valente dopo Cesena-Sudtirol 1-0: «E’ il nostro momento dell’anno più difficile» VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Per il tecnico del Sudtirol, Federico Valente, la strategia pre-gara era stata azzeccata: «Il Cesena è una squadra brava a fare possesso palla. Noi volevamo contenere e ripartire ma ci è mancato l’ultimo passaggio per essere pericolosi. Poi, una volta andati sotto, siamo stati troppo frenetici. E’ il nostro momento più difficile dell’anno». La società bolzanina ha fatto un primo summit per decidere se concedere un’altra possibilità a Valente o se esonerarlo. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Alla dodicesima giornata di Serie BKT, il Südtirol cade di misura a Cesena : all'Orogel Stadium - Dino Manuzzi finisce 1 - 0 per bianconeri , e decidere la gara è un gol al 7'... (Virgilio)

Ciofi 7 Bravo in anticipo e tutto ciò che concerne l’operato in retroguardia, ma ovviamente non si toglie lo sfizio di qualche grande avanzata delle sue. Klinsmann 6,5 Inizia a sporcarsi i guanti a secondo tempo inoltrato con un’uscita da manuale a cui fa seguito una gran risposta in tuffo. (Tutto Cesena)

Il difensore nato a Castiglione del Lago vanta più di centocinquanta presenze in massima serie con le maglia del Cagliari. (Tutto Cesena)

Diretta Cesena-Sudtirol live FINALE

Al triplice fischio della partita contro il FC Südtirol mister Michele Mignani ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per commentare con i giornalisti presenti la seconda vittoria casalinga consecutiva del Cavalluccio. (Cesena FC)

Cesena-Südtirol 1-0, al "Manuzzi" decide una zampata di Shpendi: terza sconfitta in quattro gare per i biancorossi Alla dodicesima giornata di campionato i biancorossi cadono di misura a Cesena, decisivo il gol di Shpendi nei primi minuti della ripresa (il Dolomiti)

In panchina: 1 Pisseri, 26 Piacentini, 73 Pieraccini, 13 Celia, 4 Chiarello, 5 Mendicino, 18 Van Hooijdonk. Allenatore: Michele Mignani.SUDTIROL (3-4-2-1): Drago; Giorgini, Ceppitelli (19’ st Pietrangeli), Masiello; Molina (34’ st Crespi), Arrigoni (30’ st Praszelik), Kurtic, S. (Corriere Romagna)