Cesena, Mignani: "Oggi prestazione pulita. Felice per Shpendi e la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesena, Mignani: "Oggi prestazione pulita. Felice per Shpendi e la squadra" Dopo la gara casalinga contro il Sudtirol vinta per 1-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Cesena è stato l'allenatore Michele Mignani che ha parlato della prestazione pulita messa in campo dai suoi ragazzi, mostrandosi soddisfatto per un ulteriore step di crescita che si è visto in questo incontro. Queste le sue parole in sala stampa: “È la partita più pulita che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Daniele Donnarumma è soddisfatto della prestazione: «In questa prima parte del campionato avevamo preso troppi gol. (Corriere Romagna)
Il Cesena mette in saccoccia altri tre punti, grazie ai quali fa un bel salto in classifica, acciuffando la Cremonese al quarto posto. (Tutto Cesena)
“È la partita più pulita che abbiamo fatto. Abbiamo trovato una squadra molto fisica, una squadra forte per la categoria con giocatori esperti ed è la partita in cui abbiamo rischiato meno di tutte e con pazienza siamo riusciti a ritagliarci quel gol che ci è valso la vittoria finale. (Cesena FC)
Sudtirol, Valente: "È un momento difficile. Il piano gara di oggi era giusto" (TUTTO mercato WEB)
Il difensore nato a Castiglione del Lago vanta più di centocinquanta presenze in massima serie con le maglia del Cagliari. (Tutto Cesena)
Luca Ceppitelli analizza la settima sconfitta in 12 partite della sua squadra: “Siamo delusi perché possiamo fare meglio ed anche oggi avevamo aspettative di poter fare di più. (Corriere Romagna)