Il solito Shpendi batte il Sudtirol e il Cesena fa festa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un buon Cesena, soprattutto nel secondo tempo, ha la meglio su un solido Sudtirol. A far guadagnare i tre punti ai bianconeri un gran gol, da “punta matura” del solito Shpendi, al settimo centro stagionale e sempre più in vetta solitaria nella classifica marcatori. Mister Mignani conferma, dopo Salerno, Klinsmann fra i pali e riporta accanto al gemello il suo compagno di scorribande Kargbo. Ma nel primo tempo il Cesena fatica ad accendersi, complice anche un Sudtirol ben chiuso, che difendeva a 5 e che occupava il centrocampo con una selva di altri 4 giocatori, lasciando le velleità offensive al solo Odogwu. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
CESENA-SUDTIROL 1-0CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo (43’ st Ceesay), Berti (30’ st Francesconi), Calò, Bastoni (43’ st Saber), Donnarumma; Kargbo (14’ st Antonucci), Shpendi (43’ st Tavsan). (Corriere Romagna)
“È la partita più pulita che abbiamo fatto. Abbiamo trovato una squadra molto fisica, una squadra forte per la categoria con giocatori esperti ed è la partita in cui abbiamo rischiato meno di tutte e con pazienza siamo riusciti a ritagliarci quel gol che ci è valso la vittoria finale. (Cesena FC)
«La nostra vittoria più sporca? No, credo invece sia la più pulita dell’anno». Michele Mignani si spiega a fine gara: «Pulita perché abbiamo trovato una squadra fisica e forte per la categoria, un Sudtirol che ha giocatori esperti e di categoria superiore; ed è stata la gara per noi in cui abbiamo rischiato meno e con pazienza ci siamo ritagliati le occasioni giuste». (Corriere Romagna)
CESENA. Alla dodicesima giornata di Serie BKT, il Südtirol cade di misura a Cesena: all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi finisce 1-0 per bianconeri, e decidere la gara è un gol al 7’ della ripresa di Shpendi, abile a girare in rete un cross ravvicinato di Ciofi con un diagonale di sinistro I biancorossi di Valente - di scena nella sesta gara esterna e costretti a fare i conti con le assenze di Tait, Cagnano e del portiere Poluzzi - cedono l’intera posta in palio agli avversari al termine di una gara non certo bella, caratterizzata da molto possesso palla ed equilibrio, e rimangono fermi a quota 13 punti in classifica, in quintultima posizione. (il Dolomiti)
CESENA. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cesena, Mignani: "Oggi prestazione pulita. Felice per Shpendi e la squadra" “È la partita più pulita che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)