Mignani si gusta il successo del Cesena sul Sudtirol: «Vittoria pulita, abbiamo rischiato poco e con pazienza abbiamo costruito bene» VIDEO

Mignani si gusta il successo del Cesena sul Sudtirol: «Vittoria pulita, abbiamo rischiato poco e con pazienza abbiamo costruito bene» VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

«La nostra vittoria più sporca? No, credo invece sia la più pulita dell’anno». Michele Mignani si spiega a fine gara: «Pulita perché abbiamo trovato una squadra fisica e forte per la categoria, un Sudtirol che ha giocatori esperti e di categoria superiore; ed è stata la gara per noi in cui abbiamo rischiato meno e con pazienza ci siamo ritagliati le occasioni giuste». Ed elogia Cristian Shpendi: «Ha grandi valori umani e la sua dote migliore è l’umiltà. (Corriere Romagna)

Su altre fonti

Allenatore: Michele Mignani.SUDTIROL (3-4-2-1): Drago; Giorgini, Ceppitelli (19’ st Pietrangeli), Masiello; Molina (34’ st Crespi), Arrigoni (30’ st Praszelik), Kurtic, S. Davi; Rover (19’ st Merkaj), Casiraghi (19’ st Zedadka); Odogwu. (Corriere Romagna)

Michele Mignani aveva preannunciato un Südtirol battagliero e roccioso, ma i suoi ragazzi sono riusciti a portarsi a casa i tre punti. Il tecnico in sala stampa appare soddisfatto dalla prova sfoderata contro gli altoatesini: “Secondo me è stata la vittoria più pulita che abbiamo fatto: abbiamo affrontato una squadra molto fisica, con giocatori forti ed esperti e forse è stata la partita in cui abbiamo rischiato meno di tutte, in cui abbiamo avuto più equilibrio. (Tutto Cesena)

Cercando di ricompattarci e arginando i nostri difetti stiamo riuscendo a limitare il numero di reti subite e questo ci porta a ben sperare per il futuro». (Corriere Romagna)

Cesena-Sudtirol 1-0, le pagelle: un rapace Shpendi fa sorridere Mignani

Ma nel primo tempo il Cesena fatica ad accendersi, complice anche un Sudtirol ben chiuso, che difendeva a 5 e che occupava il centrocampo con una selva di altri 4 giocatori, lasciando le velleità offensive al solo Odogwu. (Quotidiano Sportivo)

I bianconeri vincono una partita bloccata e dall’esito incerto. Tre punti fondamentali in uno scontro diretto cruciale per tenere a distanza la zona rossa. Ciofi 7 Bravo in anticipo e tutto ciò che concerne l’operato in retroguardia, ma ovviamente non si toglie lo sfizio di qualche grande avanzata delle sue. (Tutto Cesena)

Cesena-Sudtirol 1-0, le pagelle: un rapace Shpendi fa sorridere Mignani Risultato finale: Cesena-Sudtirol 1-0 (TUTTO mercato WEB)