Lukaku è del Napoli: arriva l'annuncio di AdL. McTominay in città: domani le visite

MERCATO Contratto triennale per Big Rom, lo scozzese accolto da tanti tifosi all'aeroporto "Benvenuto Romelu". Dopo settimane di trattative e grande attesa, Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Napoli. Ad accogliere Big Rom è stato De Laurentiis: il patron ne ha dato l'annuncio su X poco prima delle ore 16. L'ex Chelsea, arrivato in città nella giornata di mercoledì, è andato anche a Castel Volturno dove è presente pure Conte: la reunion è completa. (Sport Mediaset)

Su altre testate

"Benvenuto Romelu!", con l'ormai consueto tweet su X, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'acquisizione dal Chelsea di Romelu Lukaku, l'attaccante tanto voluto da Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli. Il belga ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurro fino al 2027. (Agenzia askanews)

Lukaku sarà l’erede di Osimhen ed è pronto ad iniziare la sua terza esperienza in Italia dopo quelle con le maglie di Inter e Roma. Il belga arriva a titolo definitivo dal Chelsea per 30 milioni di euro e sigla un contratto con il Napoli fino al 2027 ad 8 milioni annui. (FantaMaster)

Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma

“Già fatto”, accompagnata da un cuore azzurro. Dopo l’ufficialità del trasferimento di Lukaku, la pagina della nazionale belga ha pubblicato un post scherzoso: (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku è ufficialmente un giocatore del Napoli. L’annuncio arriva direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha ufficializzato l’acquisto sui social del club. “Benvenuto Romelu” (Napolipiu.com)

Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma (TUTTO mercato WEB)