LAZZARI, Indescrivibile vincere ad Anfield. Il Bologna...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca Stasera si gioca Liverpool-Bologna e per l'occasione, ai taccuini di Tuttomercatoweb.com ha parlato Andrea Lazzari, ex viola vittorioso ad Anfield con l'Udinese nella stagione 2012/13, quando la squadra di Guidolin si impose per 2-3 sui Reds in Europa League: "È stata un'emozione indescrivibile. Come al solito, quando si va ad Anfield, si parte da sfavoriti. Però mi ricordo la grande atmosfera che respiri quando arrivi al campo, quando c'è l'inno del Liverpool prima della partita… E la vittoria finale che abbiamo ottenuto da squadra". (Firenze Viola)

Su altri media

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

“Arrivammo ad Anfield da primi nel girone” Sulla partita del 2009: “Quella Fiorentina era molto forte, avevamo raccolto 12 punti nel girone ed eravamo già qualificati per gli ottavi. (fiorentinanews.com)

Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

A Liverpool infatti è volato anche Gianni Morandi che, con sciarpetta al collo, non si vuole perdere questo appuntamento super per la sua squadra del cuore. Per il secondo match di Champions League dei felsinei, nella città inglese ci sarà anche un tifoso speciale. (R101)

Sono loro quattro infatti che indossata la maglia total black che esordirà domani sera ad Anfield, attraversano la strada sulle strisce e salgono sul bus che li ha portati nella sede della Macron, appunto per vestirsi di tutto punto con il nuovo kit. (Quotidiano Sportivo)

TUTTOmercatoWEB.com "Quando si entra ad Anfield qual è la prima cosa che colpisce? "La prima cosa che ti colpisce sono i giocatori del Liverpool che nel tunnel per arrivare al campo toccano tutti il simbolo della squadra. (Torino Granata)