Calciomercato Lazio, Fabiani già al lavoro in vista dell’estate: i tre nomi nel mirino del dirigente biancoceleste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Lazio, il dirigente biancoceleste starebbe già lavorando per la sessione estiva di mercato e starebbe lavorando su ben tre nomi Nonostante manchino diversi mesi alla sessione estiva di calciomercato, Fabiani sta già lavorando per rinforzare lo scacchiere della Lazio in vista della nuova annata. Secondo quanto viene riportato da calciomercato.com, il dirigente delle aquile biancocelesti avrebbe messo nel mirino tre nomi ossia Tchatchoua del Verona, Durosinmi del Viktoria Plzen incrociato in Europa League e Solet attualmente all’Udinese. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Kossounou, perché il riscatto dell’Atalanta è così importante: la prima pietra per costruire una squadra ancora più competitiva (e giovane) (CalcioNews24.com)
Cagliari Monza, Matteo Pessina si è operato per cui non sarà a disposizione dell’allenatore Alessandro Nesta per il resto della stagione (CagliariNews24.com)
Il Cagliari si prepara ad accogliere il Monza di Alessandro Nesta domenica 30 marzo alle ore 12:30! Che squadra si ritroverà dinnanzi e soprattutto come si sta evolvendo il proprio cammino nel campionato di Serie A 2024/25? Qui sotto lo esamineremo prendendo in considerazione i risultati delle ultime gare invernali che si sono rivelate cruciali: (CagliariNews24.com)

Tiene banco l’infortunio riportato dal giovane Zito Luvumbo, il pupillo della calorosa tifoseria del Cagliari! L’attaccante spera di riuscire a strappare quantomeno la convocazione per la sfida dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Elia Caprile, ha rilasciato delle dichiarazioni sul possibile futuro del giocatore classe 2001 (CagliariNews24.com)
L’attaccante del Cagliari Florinel Coman ha continuato il proprio lavoro individuale al CRAI Sport Center di Assemini. Il giocatore rumeno, arrivato a gennaio, ha subito un’infiammazione al tendine d’Achille e mira a recuperare in vista del match di domenica 30 marzo contro il Monza. (CagliariNews24.com)