Infortuni Empoli, buone notizie per D’Aversa: è tornato Tino Anjorin in gruppo. L’indiscrezione in casa azzurra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortuni Empoli, buone notizie per il centrocampista Tino Anjorin: l’azzurro è ritornato ad allenarsi in gruppo senza problemi Seppur l’Empoli abbia bisogno di qualche filotto per riuscire a risalire la china, dall’altra sono arrivate delle buone notizie per quanto concerne gli infortuni: dove c’è stato addirittura un recupero molto importante Secondo quanto raccolto da CalcioEmpoli.it, […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Buone notizie in casa Lazio. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, Castellanos sarebbe pronto a rientrare. Castellanos dovrebbe essere a disposizione per il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Viktoria Plzen, che si disputerà domani alle 18:45. (Europa Calcio)
Paventi ha riferito degli aggiornamenti da Appiano Gentile circa le condizioni di De Vrij. Le prospettive non sono negative PAROLE – «Thuram ha regalato una perla in campo, un gol importantissimo per aprire il risultato della partita poi congelato da Calhanoglu. (InterNews24.com)
Nuova seduta d’allenamento nella giornata di oggi per la Sampdoria, che ha svolto una doppia sessione agli ordini di Leonardo Semplici. Diversi i giocatori che oggi non si sono allenati in gruppo, fra i quali anche Alessandro Bellemo, out dalla sfida del San Nicola contro il Bari. (SampNews24.com)

Stefan de Vrij ha svolto alcuni esami per appurare il suo stato di salute. Il difensore olandese non ha partecipato ad Inter-Feyenoord, gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, e resta in dubbio per il big match di campionato di domenica sera tra l'Atalanta e la stessa Inter a Bergamo. (AreaNapoli.it)
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)