Alex Marangon, la fuga dall'abbazia nella spiaggetta sul Piave che di notte cambia volto: chi ha incontrato?

Alex Marangon, la fuga dall'abbazia nella spiaggetta sul Piave che di notte cambia volto: chi ha incontrato?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilgazzettino.it INTERNO

E se il suo, o i suoi assassini, Alex Marangon li avesse trovati nel buio della notte fuori dall'abbazia, sulla spiaggetta di sassi del Piave dove già il pomeriggio prima aveva fatto il bagno? Una possibile pista investigativa che si profila potrebbe essere proprio questa: che il 25enne di Marcon abbia potuto aver fatto un brutto incontro o aver visto o interrotto qualcosa. Alex Marangon, la rabbia della mamma: «Basta omertà, diteci come è morto nostro figlio» «Alex era alterato» Quella notte Alex visibilmente alterato, «parlava tra sé e sé animatamente», come ha riferito agli inquirenti chi era con lui, e si è allontanato dal gruppo. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Inquirenti al lavoro per cercare di ricostruire un buco di circa tre ore tra l’ultimo avvistamento e la morte, avvenuta per un’emorragia interna dovuta a un trauma al torace. (Il Giornale Popolare)

L'ultimo sms alla madre "Hanno paura di parlare però a questo punto si mettano una mano sul cuore, dicano qualcosa, non può finire così". Questo l'appello ai microfoni del Tg1 della famiglia di Alex Marangon, il 25enne di Marcon in provincia di Venezia, ritrovato morto sul greto del Piave, dopo aver partecipato a un raduno nell'abbazia sconsacrata di Vidor. (Adnkronos)

Si tratta di un dettaglio importante che si aggiunge alle informazioni già emerse sul corpo: un colpo alla testa, l’occhio tumefatto, lividi al torace, un'emorragia interna. L'autopsia sul corpo ha infatti rivelato che il 25enne aveva numerose costole rotte, fratture presenti soprattutto sul lato sinistro del corpo e che risultano compatibili con dei colpi di bastone o di una pietra. (Today.it)

Scomparso a Vidor e poi trovato senza vita, indagini a tutto campo sul rituale abbazia

Il dettaglio, stando a quanto scrive l’Ansa, è emerso dall’autopsia, che aveva già accertato il colpo alla testa, l’occhio tumefatto, i lividi al torace e l’emorragia interna. Emergono nuovi dettagli sulla vicenda di Alex Marangon, il barman 25enne di Marcon (Venezia) ritrovato morto il 3 luglio scorso in un isolotto nel Piave, nel Trevigiano. (Open)

Sabrina Bosser, la mamma di Alex, è nella sua casa di Marcon, insieme al marito Luca e alla figlia Giada. «Chi sa qualcosa, parli. (La Stampa)

Omicidio di Vidor, continuano, serrate, le indagini degli inquirenti. Era stato ritrovato tre giorni dopo la sua scomparsa, il corpo senza vita di Alex Marangon, 25enne di Marcon, scomparso nella notte di sabato 29 giugno dall’abbazia di Santa Bona a Vidor. (Oggi Treviso)