Alex Marangon, la fuga dall'abbazia nella spiaggetta sul Piave che di notte cambia volto: chi ha incontrato?

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

E se il suo, o i suoi assassini, Alex Marangon li avesse trovati nel buio della notte fuori dall'abbazia, sulla spiaggetta di sassi del Piave dove già il pomeriggio prima aveva fatto il bagno? Una possibile pista investigativa che si profila potrebbe essere proprio questa: che il 25enne di Marcon abbia potuto aver fatto un brutto incontro o aver visto o interrotto qualcosa. Alex Marangon, la rabbia della mamma: «Basta omertà, diteci come è morto nostro figlio» «Alex era alterato» Quella notte Alex visibilmente alterato, «parlava tra sé e sé animatamente», come ha riferito agli inquirenti chi era con lui, e si è allontanato dal gruppo. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Era stato ritrovato tre giorni dopo la sua scomparsa, il corpo senza vita di Alex Marangon, 25enne di Marcon, scomparso nella notte di sabato 29 giugno dall’abbazia di Santa Bona a Vidor. Omicidio di Vidor, continuano, serrate, le indagini degli inquirenti. (Oggi Treviso)

Ad un certo punto ha iniziato a parlare da solo ed è uscito. Poi, all’improvviso, la corsa del barista veneziano verso la scalinata che porta al fiume e due persone che lo seguono. (Corriere della Sera)

Lo avrebbe fatto accompagnato dallo sciamano colombiano Jhonni Benavides e dal suo compagno medico che lo avrebbero seguito per non … (la Repubblica)

Alex Marangon, interrogate 5 persone. Indagini sugli ultimi istanti di vita: “C'è un buco di 3 ore”

Poco prima di partire per Vidor, infatti, Marangon avrebbe confessato alcune perplessità sul raduno cui di lì a poco avrebbe partecipato. La morte di Alex Marangon è ormai un giallo. (Virgilio Notizie)

In settimana i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso dovrebbero tornare all’abbazia di Vidor e nelle vicine zone del Piave alla ricerca di nuovi elementi utili per le indagini sulla morte di Alex Marangon, il barista venticinquenne di Marcon trovato privo di vita in un isolotto sul Piave a due giorni dalla sua scomparsa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Le testimonianze di cinque ragazzi, presenti al raduno sciamanico nell’abbazia di Vidor e ascoltati dai Carabinieri, potrebbero essere utili a fare luce sulla morte di Alex Marangon, il 25enne veneziano forse ucciso di botte e gettato nel Piave (Fanpage.it)