Paul Pogba e il futuro alla Juventus: il pensiero di Oppini, Haimovici, Balzarini e Sabatini

Paul Pogba e il futuro alla Juventus: il pensiero di Oppini, Haimovici, Balzarini e Sabatini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Paul Pogba e il futuro alla Juventus: il pensiero di Oppini, Haimovici, Balzarini e Sabatini Paul Pogba ha manifestato la propria volontà di restare alla Juventus dopo aver scontato la squalifica. La società bianconera non sembra intenzionata a proseguire il rapporto, vedremo come si concluderà la vicenda, nel frattempo alcuni addetti ai lavori hanno espresso la propria opinione in merito: Oppini: "Pogba, si va verso la risoluzione del contratto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Perché innanzitutto c'è una riduzione molto significativa della sua squalifica, che era in origine di quattro anni ed è stata portata a diciotto mesi e qualcosa, appunto, questa riduzione la rappresenta. (Calciomercato.com)

Voglio tornare». «Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. (Corriere della Sera)

I più romantici e sognatori tra i tifosi della Juventus dopo aver letto l’intervista di Paul Pogba ieri alla Gazzetta hanno cominciato a fantasticare sul suo ritorno in campo con la maglia bianconera. "Sarò un nuovo Pogba più affamato, saggio e maturo. (La Gazzetta dello Sport)

Futuro Pogba, il giornalista non lascia dubbi: “La Juventus ha già deciso”

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, Sandro Sabatini ha parlato del centrocampista della Juventus, Paul Pogba. Ecco le sue parole: “Io non so come sarebbe Pogba calciatore a marzo a fine squalifica. (Juvenews.eu)

Ebbene, dopo aver incassato gli abbracci dei tifosi bianconeri allo Stadium a caccia di selfie e autografi, il Pogba, almeno a parole, sta provando a convincere la dirigenza della Vecchia Signora a farsi reintegrare, a partire da marzo, quando termineranno i 18 mesi di squalifica per doping, un bello sconto a fronte dei 4 anni comminatogli inizialmente. (Torino Cronaca)

Il centrocampista francese potrà Continua a far parlare di sé Paul Pogba in seguito alla riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (SpazioJ)