Juventus, Pogba si ‘vendica’: scelta la rivale in Serie A con cui firmare gratis

Juventus, Pogba si ‘vendica’: scelta la rivale in Serie A con cui firmare gratis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Pogba ha detto di essere disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di rimanere alla Juventus, ma il club bianconero vuole risolvere il contratto Pogba vuole restare e rilanciarsi alla Juventus, tanto da essere pronto a tagliarsi lo stipendio, ma il club bianconero non vuole più vederlo nemmeno in cartolina. Diciamolo apertamente, Giuntoli e Thiago Motta lo considerano un calciatore finito. Anzi, strafinito dopo tutto quello che è successo, che ha fatto e non ha fatto il francese negli ultimi 3-4 anni tra campo ed extracampo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Thiago Motta e il retroscena su Vlahovic: le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa e il punto sulle condizioni dell’attaccante... (Juventus News 24)

Per l'avvocato Angelo Cascella, esperto in diritto sportivo nazionale e internazionale, per 10 anni giudice del TAS di Losanna, buona parte del finale della storia si può già intuire dalle intenzioni del club bianconero. (Tuttosport)

La seconda esperienza di Pogba alla Juventus è finita. Da capire quali saranno i titoli di coda (TUTTO mercato WEB)

Balzarini: "La Juve ha deciso su Pogba. Spero che le parti non vadano allo scontro"

Quindi ci si scordi che Pogba possa essere nuovamente un giocatore della Juve. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, è tornato a parlare della situazione tra la Juventus e Paul Pogba. (Tutto Juve)

JUVE POGBA ADDIO – Nonostante i messaggi d’amore dei giorni scorsi, Paul Pogba, che a marzo potrà nuovamente scendere in campo, è destinato a dire addio alla Juventus. JUVE POGBA ADDIO – A spiegare la situazione è La Gazzetta dello Sport: “Il passato, ancorché glorioso, è un elemento che nel calcio di oggi conta poco. (Europa Calcio)

Le parole a La Gazzetta dello Sport di Paul Pogba l'altro giorno fanno ancora discutere. In molti hanno visto un tentativo del francese di provare a ricucire il rapporto col club, visto che in questa sua seconda esperienza in bianconero si è visto davvero poco per infortuni e non solo. (Bianconera News)