Impallomeni avvisa: “Partita molto delicata ad Empoli. Mi aspetto un acuto di Lukaku”

Impallomeni avvisa: “Partita molto delicata ad Empoli. Mi aspetto un acuto di Lukaku”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Impallomeni avvisa: “Partita molto delicata ad Empoli. Mi aspetto un acuto di Lukaku” Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. Che ne pensa delle parole di Paul Pogba? "Due anni di inattività sono troppi, la Juve per me ha altri programmi e nonostante la sua volontà credo che non tornerà. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Rte fare un’intervista del genere sulla Juve dicendo “Sono loro che non mi vogliono”. Già prima non era sicuramente il Pogba che tutti abbiamo amato, si sta attaccando agli specchi sperando di farsi pubblicità. (ilBianconero)

Pur considerato l’affetto che la tifoseria può avere confronti del calciatore, per diversi motivi difficilmente può esserci ancora futuro per lui nel club, ancora più tenendo conto dell’idea del nuovo allenatore e dei danni d’immagine subiti dalla società in questi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ebbene, dopo aver incassato gli abbracci dei tifosi bianconeri allo Stadium a caccia di selfie e autografi, il Pogba, almeno a parole, sta provando a convincere la dirigenza della Vecchia Signora a farsi reintegrare, a partire da marzo, quando termineranno i 18 mesi di squalifica per doping, un bello sconto a fronte dei 4 anni comminatogli inizialmente. (Torino Cronaca)

Squalifica Pogba, risoluzione del contratto con la Juve: stipendio e mercato alla sua età

Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto su Paul Pogba, che nella giornata di ieri è tornato a parlare della sua situazione e soprattutto del suo rientro in campo, previsto per marzo 2025. Mercato Milan, svolta Pogba: nonostante le parole del centrocampista francese la Juve lavora alla risoluzione del contratto (Milan News 24)

Pogba su Mourinho: "Eravamo in disaccordo, un giorno dovremo sederci insieme e discuterne" (TUTTO mercato WEB)

Questi ha però un contratto in essere, dunque quale sarà la soluzione tra le parti? Pogba-Juventus, risoluzione del contratto L’incubo per Paul Pogba terminerà con largo anticipo, scacciando i fantasmi di un possibile addio al calcio giocato. (QuiFinanza)