Massimo Pavan: "La vicenda Pogba è molto più semplice di quello che sembra, io una chip su Pogba la metterei, ma piccolina..."

Massimo Pavan: La vicenda Pogba è molto più semplice di quello che sembra, io una chip su Pogba la metterei, ma piccolina...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimo Pavan: "La vicenda Pogba è molto più semplice di quello che sembra, io una chip su Pogba la metterei, ma piccolina. Ormai il francese non è una certezza ma una scommessa, come quando vai al casinò, io una chip da 1 milione di euro l'anno, 500.000 per sei mesi la metterei, non mi sembra una cifra fuori dal mondo che recuperi se il giocatore si riprende. Ovvio che il centrocampista che è in grande debito con la Juve, per aver preso 10 milioni in un anno senza far niente, deve accettare, tocca a lui, deve ripartire da zero, 500.000 euro mi sembra la cifra adeguata, poi non so se la Juventus la metterà o meno, non credo... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)

Dopo la batosta della prima squalifica di quattro anni, di fatto sarebbe stata carriera finita, è arrivata quella della riduzione dello stop, di conseguenza è già tempo di trovare squadra per l’anno nuovo e rilanciare la propria attività agonistica che ripartirà da marzo 2025. (Quotidiano Sportivo)

La Juve quest’anno sa cosa vuole e credo abbia gi&a Già prima non era sicuramente il Pogba che tutti abbiamo amato, si sta attaccando agli specchi sperando di farsi pubblicità. (ilBianconero)

Vaciago: «Pogba non vedrà esaudito il suo desiderio»

A partire da marzo 2025 potrà tornare in campo, dunque, ma la via che conduce alla Juventus sembra gli sia del tutto preclusa. Questi ha però un contratto in essere, dunque quale sarà la soluzione tra le parti? Pogba-Juventus, risoluzione del contratto L’incubo per Paul Pogba terminerà con largo anticipo, scacciando i fantasmi di un possibile addio al calcio giocato. (QuiFinanza)

Perché innanzitutto c'è una riduzione molto significativa della sua squalifica, che era in origine di quattro anni ed è stata portata a diciotto mesi e qualcosa, appunto, questa riduzione la rappresenta. (Calciomercato.com)

Guido Vaciago ha commentato su Tuttosport le ultime parole di Paul Pogba, ovvero la volontà del centrocampista ex Manchester United di continuare a vestire la maglia della Juventus. Di seguito le sue parole: Vaciago, giornalista, ha commentato le parole e la volontà di Paul Pogba di continuare a vestire la maglia della Juve. (Juventus News 24)