Juve "infastidita" da Pogba ma i tifosi si dividono: ecco cosa sta succedendo...

Juve infastidita da Pogba ma i tifosi si dividono: ecco cosa sta succedendo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

«Pogba sì, Pogba no». I tifosi sono divisi in casa Juventus. I supporter della Vecchia Signora hanno potuto riabbracciare il Polpo bianconero in occasione della sfida – il francese era presente in tribuna all’Allianz Stadium – andata in scena nell’ultima giornata di campionato tra Juventus e Cagliari, 0-0 il risultato finale. Ebbene, dopo aver incassato gli abbracci dei tifosi bianconeri allo Stadium a caccia di selfie e autografi, il Pogba, almeno a parole, sta provando a convincere la dirigenza della Vecchia Signora a farsi reintegrare, a partire da marzo, quando termineranno i 18 mesi di squalifica per doping, un bello sconto a fronte dei 4 anni comminatogli inizialmente. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Paul Pogba si confida in lunga intervista e cita un ex Cagliari: le dichiarazioni del giocatore di proprietà della Juventus (Cagliari News 24)

Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. Il calciatore al Daily Mail ha raccontato invece come ha vissuto il difficile periodo della squalifica per doping. Al Daily Mail: «Non dimenticherò questo capitolo della mia vita, ma gli altri potrebbero. (IlNapolista)

Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto su Paul Pogba, che nella giornata di ieri è tornato a parlare della sua situazione e soprattutto del suo rientro in campo, previsto per marzo 2025. Lui vorrebbe farlo con la maglia della Juventus come confermano le sue ultime parole, ma la realtà dei fatti è che il centrocampista non rientra più nei piani del club bianconero: per questo motivo si cercherà di arrivare a un’intesa prima del suo rientro in campo, in modo da permettere al Polpo di trovare in tempo una nuova sistemazione all’estero. (Milan News 24)

Juve, Pogba vuole tornare, ma non rientra nei piani. OM in agguato

Finito al minimo sindacale con il club bianconero, Pogba vorrebbe giocare ancora nella Juve ma per lui non sembra esserci spazio nelle idee di Motta e nel nuovo progetto di Giuntoli, così la reunion appare difficile nonostante la ferrea volontà del giocatore, finanche a decurtarsi l’ingaggio. (Quotidiano Sportivo)

Pogba su Mourinho: "Eravamo in disaccordo, un giorno dovremo sederci insieme e discuterne" (TUTTO mercato WEB)

Vaciago, giornalista, ha commentato le parole e la volontà di Paul Pogba di continuare a vestire la maglia della Juve. Di seguito le sue parole PAROLE – «È altamente improbabile che Pogba veda esaudito il suo desiderio. (Juventus News 24)