Juve-Pogba: o accordo su separazione consensuale o risoluzione unilaterale

Juve-Pogba: o accordo su separazione consensuale o risoluzione unilaterale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il calciatore non resterà in bianconero nonostante gli sia stata ridotta la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 23:46) Ha detto che sarebbe pronto a tagliarsi lo stipendio per la Juventus. Ma il club bianconero non sembra intenzionato a tenere Paul Pogba e continua sulla strada intrapresa già dal momento in cui è stata ufficializzata la squalifica per doping. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Paul Pogba si confida in lunga intervista e cita un ex Cagliari: le dichiarazioni del giocatore di proprietà della Juventus (Cagliari News 24)

La riduzione della squalifica di Pogba ha ovviamente aperto una finestra sul suo futuro. Questi ha però un contratto in essere, dunque quale sarà la soluzione tra le parti? Pogba-Juventus, risoluzione del contratto L’incubo per Paul Pogba terminerà con largo anticipo, scacciando i fantasmi di un possibile addio al calcio giocato. (QuiFinanza)

Ovvio che il centrocampista che è in grande debito con la Juve, per aver preso 10 milioni in un anno senza far niente, deve accettare, tocca a lui, deve ripartire da zero, 500.000 euro mi sembra la cifra adeguata, poi non so se la Juventus la metterà o meno, non credo... (Tutto Juve)

Tacchinardi a Tiki Tacco: ‘Pogba ha fatto una furbata, si sta aggrappando agli specchi’. VIDEO

Impallomeni: "Pogba, romantico se tornasse a giocare con la Juve. Ma non a 8 mln l'anno" (Bianconera News)

La posizione della Juve sulla vicenda Pogba non solo non è cambiata ma - dopo le ultime interviste non autorizzate del centrocampista francese - rischia di dare forza all’ipotesi della rescissione unilaterale. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve quest’anno sa cosa vuole e credo abbia gi&a Rte fare un’intervista del genere sulla Juve dicendo “Sono loro che non mi vogliono”. (ilBianconero)