Pogba manda messaggi, ma la Juve ha deciso: non ci sarà lieto fine

Pogba manda messaggi, ma la Juve ha deciso: non ci sarà lieto fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I più romantici e sognatori tra i tifosi della Juventus dopo aver letto l’intervista di Paul Pogba ieri alla Gazzetta hanno cominciato a fantasticare sul suo ritorno in campo con la maglia bianconera. "Sarò un nuovo Pogba più affamato, saggio e maturo. Sono pronto a tornare il migliore e disposto anche a rinunciare a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve", ha detto tra le altre cose il francese (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Paul Pogba non scende in campo da settembre del 2023. Il centrocampista francese in seguito alla positività al testosterone ha subito una squalifica di ben quattro anni, che lo ha fatto finire ai margini della Juventus (Il Posticipo)

C'è poi una evidente, e mi pare che sia superfluo aggiungere altri nomi e altri esempi, riduzione dell'importanza storica delle statue del periodo di Andrea Agnelli. Vengono abbattute a una a una e Pogba non fa eccezione. (Calciomercato.com)

Il calciatore non resterà in bianconero nonostante gli sia stata ridotta la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 23:46) (fcinter1908)

Pogba Juve: la linea del club non cambia, futuro segnato per il francese. I tre motivi che portano alla separazione

La seconda esperienza di Pogba alla Juventus è finita. Da capire quali saranno i titoli di coda (TUTTO mercato WEB)

Sabatini: ''Pogba è il più grande colpo di mercato della storia ultracentenaria della Juventus'' Il giornalista Sandro Sabatini, ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.com, discutendo sulla situazione legata a Paul Poga e la decisione presa dalla Juventus. (Bianconera News)

La Juventus è andata avanti, ha guardato oltre, ha gettato le basi per un nuovo progetto. E in questo nuovo ciclo non c’è spazio per Paul Pogba. Il centrocampista francese continua a lanciare messaggi, strizza l’occhio al club bianconero dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS di Losanna da 4 anni a 18 mesi: si è fatto vedere all’Allianz Stadium in occasione di Juve Cagliari, poi ha convocato a Parigi nella giornata di ieri diversi media – senza l’autorizzazione del club – per rilasciare dichiarazioni decise sulla sua voglia di indossare di nuovo la casacca bianconera da marzo 2025. (Juventus News 24)