Caso Pogba, l'avv. Cascella: "Ci sono premesse per inadempienza. Se sarà risoluzione..."

Caso Pogba, l'avv. Cascella: Ci sono premesse per inadempienza. Se sarà risoluzione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Caso Pogba, l'avv. Cascella: "Ci sono premesse per inadempienza. Se sarà risoluzione..." Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, l'avvocato Angelo Cascella ha parlato del caso Pogba: "Gli atleti hanno una serie di obblighi che - ha esordito - derivano da regolamenti e contratti collettivi, leggi dello Stato e norme Coni. Per Pogba c'è stata subito una sospensione dovuta al riscontro della positività, poi l'appello al TAS è stato parzialmente accolto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paul Pogba non scende in campo da settembre del 2023. Il centrocampista francese in seguito alla positività al testosterone ha subito una squalifica di ben quattro anni, che lo ha fatto finire ai margini della Juventus. (Il Posticipo)

Ha detto che sarebbe pronto a tagliarsi lo stipendio per la Juventus. Ma il club bianconero non sembra intenzionato a tenere Paul Pogba e continua sulla strada intrapresa già dal momento in cui è stata ufficializzata la squalifica per doping. (fcinter1908)

"Sarò un nuovo Pogba più affamato, saggio e maturo. Sono pronto a tornare il migliore e disposto anche a rinunciare a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve", ha detto tra le altre cose il francese. (La Gazzetta dello Sport)

Ora anche l'intervista non autorizzata: ecco perché Pogba è sempre più lontano dalla Juve

Ieri sui social è circolata la notizia che Paul Pogba sarebbe stato un colpo Inter. Il sottoscritto e la redazione dell'Interista, si è informata sulla news e ha trovato solo NO sul possibile approdo in nerazzurro del centrocampista francese. (L'Interista)

Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". " Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. (Tuttosport)

La posizione della Juve sulla vicenda Pogba non solo non è cambiata ma - dopo le ultime interviste non autorizzate del centrocampista francese - rischia di dare forza all’ipotesi della rescissione unilaterale. (La Gazzetta dello Sport)