"Sono nata con una paresi facciale, venivo isolata e rifiutata. Ho sofferto di attacchi di panico": Camilla, la figlia di Mancini, si racconta a Verissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“A scuola venivo isolata e rifiutata, a casa tutta la famiglia mi faceva sentire molto amata“. A dirlo è Camilla Mancini, figlia dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale Roberto, che ha raccontato la sua storia e il suo passato a Verissimo. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, la 27enne, che di recente ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Sei una farfalla, ha ripercorso un’infanzia per lei molto complessa a causa del bullismo, subito da piccola, per la sua paresi facciale. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Il bullismo e gli attacchi di panico Camilla Mancini, figlia dell’allenatore Roberto Macini, ha raccontato nello studio di 'Verissimo' delle difficoltà vissute durante la sua adolescenza a causa della paresi facciale e che ha voluto condividere pubblicamente nel suo libro intitolato 'Sei una farfalla'. (Adnkronos)
Camilla Mancini e il bullismo. Le parole di Camilla Mancini (Fanpage.it)
Teresa Langella oggi a Verissimo: il matrimonio con Andrea Dal Corso, l'esperienza a Uomini e Donne, gli abusi del medico Questo pomeriggio sarà ospite a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, che andrà in onda oggi dalle 16:30 alle 18:30. (ilmessaggero.it)
Camilla Mancini, figlia dell'allenatore ed ex calciatore Roberto Mancini, ha presentato il suo nuovo e primo romanzo intitolato "Sei una farfalla" dove racconta la sua storia. A causa di una complicanza al momento del parto, infatti, Camilla è nata con una paralisi facciale e, per questo, è stata spesso presa in giro dai bambini a scuola. (ilmattino.it)
A causa di una complicanza al momento del parto, infatti, Camilla è nata con una paralisi facciale e, per questo, è stata spesso presa in giro dai bambini a scuola. La 27enne, a Verissimo, ha parlato degli episodi di bullismo verbale che ha subito quando era una bambina. (leggo.it)
Durante l’intervista con Silvia Toffanin, la scrittrice si è raccontata, ricordando le difficoltà e le sfide che ha affrontato nella sua vita, molte delle quali sono state approfondite nel libro intitolato " Sei una farfalla ", pubblicato da Mondadori. (Tuttosport)