Morto Antonio D’Amico, lo storico compagno di Gianni Versace: “Vivevano in simbiosi, il loro era un grande amore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto Antonio D’Amico, designer, stilista e storico compagno di Gianni Versace. A darne la notizia l’amico e manager Rudy Mirri. Nato a Mesagne, in provincia di Brindisi, il 63enne è venuto a mancare a causa di una grave malattia che lo ha portato via in pochissimo tempo. A ricordarlo in modo affettuoso è lo stesso fratello di Gianni, Sandro Versace: “Antonio ha sempre avuto buoni rapporti con me, nel periodo con Gianni e anche dopo”, ha detto in un’intervista a Repubblica. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Fu il grande amore di Gianni Versace e il suo compagno dal 1982 fino alla tragica scomparsa nel 1997. Antonio D’Amico è morto nella notte del 6 dicembre all’età di 63 anni. Proprio Antonio fu il primo a soccorrere lo stilista assassinato davanti alla sua villa, Casa Casuarina, con vista sul mare di Miami Beach, in Florida. (Corriere della Sera)
La polizia ha riferito che la vittima, un uomo di 38 anni, stava camminando e ha avuto una discussione con un altro uomo. Gli spari hanno colpito anche una donna che stava scendendo da un autobus. (LaPresse)
Addio ad Antonio D’Amico, lo storico compagno di Gianni Versace. Aveva solo 63 anni. (OGGI)
All’età di 63 anni è scomparso nella notte del 6 dicembre. (Corriere della Sera)
La scorsa notte come annunciato dalla pagina ufficiale "Principe di Ragada", che porta il nome della sua ultima linea di moda, è morto Antonio D’Amico, compagno dell’indimenticabile Gianni Versace. (IL GIORNO)
Stava combattendo da diversi mesi con una malattia che, alla fine, gli è stata fatale: Antonio D’Amico, 63 anni, è venuto a mancare nella notte tra in 5 e il 6 dicembre. A dare la notizia del decesso del designer, storico amore di Gianni Versace, è stato il manager e amico Rody Mirri. (DiLei)