Pranzo UEFA terminato. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. Savona titolare. Fagioli favorito su Locatelli. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic

TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. Nel frattempo si è concluso Uefa. 13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. A rappresentare i bianconeri ci sono Giuntoli, Chiellini, Calvo e Ferrero. 12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seconda partita europea della Juventus di Thiago Motta. "Mi aspetto una bella partita aperta e contro una squadra competitiva. (Eurosport IT)

Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia. L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). (Digital-Sat News)

Il Var è Jerome Brisard, l'Avar Willy Delajod. Quattro gol (a zero) all'Augusta nell'ultimo turno di Bundesliga, ancora imbattuto in campionato e capace di subire appena due gol nella massima serie tedesca. (La Gazzetta dello Sport)

Lipsia-Juventus, le probabili formazioni: un dubbio per Thiago Motta

La Juventus questa sera (ore 21) di scena alla Red Bull Arena di Lipsia, dirige la sfida il Sig. François Letexier. La sfida tra Lipsia e Juventus sarà disponibile anche in diretta streaming sull'app di Amazon Prime Video disponibile... (Tuttocampo)

Lipsia Juve, è anche Sesko contro Vlahovic. Bomber a confronto: i numeri dei due attaccanti. E quell’intreccio sul mercato… (Juventus News 24)

Tutto pronto per la sfida tra il Lipsia e la Juventus, che stasera, alle ore 21:00, si affrontano alla Red Bull Arena nella seconda giornata della League Phase di Champions. I tedeschi, in Europa, sono reduci dalla sconfitta all’esordio contro l’Atletico Madrid, maturata negli ultimi istanti dell’incontro, mentre gli uomini di Thiago Motta, con il PSV, hanno ottenuto bottino pieno con un convincente 3-1. (Oggi Sport Notizie)