IA pronta a far esplodere la prossima bolla speculativa? Intanto si pensa a una strategia per renderla “green”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IA pronta a far esplodere la prossima bolla speculativa? Intanto si pensa a una strategia per renderla “green” L’Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando le sorti dei mercati finanziari, visto che la maggior parte delle aziende stanno investendo su questa nuova tecnologia. La scommessa si innesta in un periodo certamente non florido per l’Eurozona (lo scorso anno la crescita registrata è stata pari solo all’1% e per il 2025 gli analisti ritengono che la percentuale sia la stessa), aggravata dal timore delle conseguenze economiche dell’imposizione dei dazi da parte di Donald Trump. (Proiezioni di Borsa)
Ne parlano anche altri media
Juan Ayuso cede sul più bello alla Volta a Catalunya 2025. (SpazioCiclismo)
Nonostante gli sforzi di Ayuso, Roglič è riuscito a prevalere, guadagnando così la maglia di leader della corsa. (InBici)
Una azione in grande stile come non gli si vedeva fare da molto tempo, con la classe di un corridore che ha la grande capacità di adattarsi alle situazioni e scegliere la strategia vincente in base allo scenario che gli si presenta davanti (al netto della sfortuna che troppo spesso lo perseguita). (SpazioCiclismo)
Lo sloveno si assicura la seconda vittoria nella corsa a tappe spagnola. Quattordici secondi dopo di lui sono arrivati i belgi Laurens De Plus e Lennert Van Eetvelt, rispettivamente secondo e terzo, mentre Ayuso ha chiuso poco dietro insieme al gruppo (Sky Sport)
Nella frazione di 188,7 chilometri tra Sant Vicenç de Castellet e Montserrat, Roglic ha resistito al forcing di Auyso, sostenuto dalla sua squadra Uae Emirates, riuscendo ad avere la meglio di mezza ruota. (Sport Mediaset)
Lo sloveno, già trionfatore nel 2023, si è ripetuto conquistando la generale e imponendosi nella settima e ultima tappa (oltre ad aver già alzato le mani al cielo in occasione della quarta frazione). Sul percorso di 88km attorno a Barcellona l’uomo della Red Bull Bora ha sferrato il suo attacco in salita durante il quarto dei sei passaggi sulla collina che porta al Castello del Montjuïc e in seguito ha resistito agli attacchi giunti da dietro. (RSI Radiotelevisione svizzera)