Semifinali Vuitton Cup: Luna Rossa batte ancora American Magic e va sul 2-0

Semifinali Vuitton Cup: Luna Rossa batte ancora American Magic e va sul 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Seconda vittoria, nelle acque di Barcellona per Luna Rossa su American Magic nella seconda e ultima regata di oggi per la semifinale di Louis Vuitton Cup. L'imbarcazione dl Team Prada Pirelli ha preceduto di 18" gli statunitensi. Al termine della prima giornata Luna Rossa è quindi in vantaggio per 2-0. La serie è al meglio delle nove regate, quindi per andare in finale, contro Ineos Britannia o Alinghi, bisogna vincerne cinque. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

AMERICA'S CUP - La barca statunitense fa davvero paura a Luna Rossa nel finale di gara 2, provando un'incredibile rimonta. Ma Luna Rossa è brava a chiudere la porta ad America's Magic con un'ultima sgambata perfetta. (Eurosport IT)

Passiamo con 16 secondi diritardo, con”qualche problemino americano” …. Sprintiamo e recuperiamo… (FirenzeViolaSuperSport Live)

Seconda giornata per le semifinali di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. Poker servito per Luna Rossa che ha vinto tutte e due le regate di giornata contro NYYC American Magic, ipotecando così il passaggio in finale. (Sport Mediaset)

American Magic è un osso davvero duro ma Luna Rossa alla fine se lo spolpa

Una bella giornata di cielo terso con vento da Sud tra gli 8 e i 10 nodi ha fatto da cornice all’attesa prima giornata delle semifinali della Louis Vuitton Cup, che ha visto protagonista Luna Rossa dopo due match molto combattuti. (Tiscali)

www.americascup.com (Nautica Report)

Nessuno aveva in testa di prendere alla leggera Tom Slingsby e Lucas Calabrese, però la misura del talento del sostituto di Paul Goodison sembrava sulla carta piuttosto modesta. (il Giornale)