Luna Rossa soffre, rimonta e fa 2-0 contro American Magic

Luna Rossa soffre, rimonta e fa 2-0 contro American Magic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale della Vela SPORT

Soffia forte il Mistral nel Golfo del Leone ma non arriva a Barcellona, dove invece c’è una brezza da sud intorno agli 8-10 nodi per il primo giorno di semifinali della Louis Vuitton Cup, valide come selezione dello sfidante per l’America’s Cup. La giornata si apre subito con una sorpresa: American Magic si gioca la carta del “Delay”, la richiesta di spostamento della partenza di 20 minuti per un problema tecnico. (Giornale della Vela)

Su altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sprintiamo e recuperiamo… E’ SORPASSOOOOOOOOO (FirenzeViolaSuperSport Live)

Barcellona Due regate e due vittorie oggi 14 settembre per Luna Rossa Prada Pirelli contro American Magic nella semifinale della Louis Vuitton Cup, in scena nel mare antistante Barcellona. (La Nuova Sardegna)

Luna Rossa Prada Pirelli dopo i successi con NYYC American Magic: "E' stata una giornata difficile da interpretare"

La barca italiana si porta così ad una sola vittoria dal raggiungere la finale, dove affronterebbe la vincente tra Ineos e Alinghi con gli inglesi avanti al momento per 3-0. Luna Rossa vince anche la quarta regata portandosi sul 4-0 nella serie di semifinale della Louis Vuitton Cup, al meglio delle nove regate, contro American Magic (ilmattino.it)

Il debutto di Luna Rossa Prada Pirelli nelle semifinali della Louis Vuitton Cup è buono, non buonissimo: porta a casa due punti, molto preziosi, nelle due regate previste ieri con American Magic, che a dire il vero si è rivelata un osso duro. (il Giornale)

Vincere con NYYC American Magic non era scontato dopo il secondo posto del Round Robin, vincere per due volte in condizioni complicate come quelle presenti a Barcellona erano probabilmente ancor più difficile. (Sport Mediaset)

Luna Rossa soffre, rimonta e fa 2-0 contro American Magic