La vita privata di Domenico Modugno: la moglie Franca Gandolfi e i figli Marco, Fabio, Massimo e Marcello

La vita privata di Domenico Modugno: la moglie Franca Gandolfi e i figli Marco, Fabio, Massimo e Marcello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Domenico Modugno è stato uno dei più amati artisti italiani, un vero e proprio istrione, che ha portato questa vivacità anche nel suo privato. È stato sposato tutta la vita con Franca Gandolfi, dalla quale ha avuto i figli Massimo, Marco e Marcello. Ha avuto, poi, una relazione con la costumista Maurizia Calì, da cui nacque anche un figlio: Fabio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

E non solo - perdeva uno dei suoi grandi. A 66 anni nella sua casa di Lampedusa moriva Domenico Modugno. Uno degli italiani più conosciuti al mondo insieme a Garibaldi, Verdi, Caruso e Pavarotti, lo definisce Giancarlo Governi, autore televisivo della grande Rai che fu, che a Modugno ha dedicato un libro, “Mister Volare”, scritto insieme a Leoncarlo Settimelli, edito da Vallecchi. (La Nuova Sardegna)

Domenico Modugno è scomparso 30 anni fa e oggi, più che mai, è importante ricordare l’artista che ha rappresentato la voce dell’Italia riuscendo a modificare la percezione della musica italiana nel mondo e cambiando così, per sempre, la storia del nostro Paese. (LAPRESSE)

C'è una voce che sulla nostra isola, non ha lasciato solo il proprio segno, ma soprattutto il proprio cuore. Che ha deciso di rendere la Sicilia parte fondamentale della propria storia. Adv (Balarm.it)

Trent'anni fa moriva Domenico Modugno. Enzo Biagi, disse: «Non vi chiede di essere ascoltato: ve lo ordina»

Rai 1 lo omaggia con la miniserie Volare - La grande storia di Partito da Polignano a Mare, in provincia di Bari, con la sua musica ha conquistato il mondo, al punto da diventare simbolo della canzone italiana. (Io Donna)

TAGLIACOZZO. Una traversata nei classici dell’indimenticato “Mimmo Nazionale” da Piove e Tu si na cosa grande, da Amara terra mia a Dio come ti amo, fino alla sua canzone simbolo Nel blu dipinto di blu – Volare. (Il Centro)

La sera del 6 agosto 1994 compivo 14 anni: appena arrivato a Mongerbino, mia Zia Santina esordì dopo i saluti di rito con due brutte notizie: la prima non me la ricordo più, «La seconda invece è che è morto Domenico Modugno». (Italia Oggi)