Perché al via di Gara 2 Petrucci da quarto si è ritrovato 19°?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) chiude il Round Pirelli del Portogallo a Portimao con due quarti e un sesto posto anche se il ternano si sarebbe aspettato qualcosa in più nel secondo Round dell’anno. ‘Petrux’ su Gara 2: “Quando sei 17° ed entri alla prima curva sai che non sarà vita facile per te” In Gara 2 ha preso il via dalla quarta casella ma alla partenza ha avuto un problema con la leva per cambiare le marce, ritrovandosi 19° dopo il primo settore. (WorldSBK)
La notizia riportata su altri giornali
GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
VITTORIA IN SUPERPOLE RACE: perde terreno in partenza ma resiste fino alla fine Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) si è regalato una magica tripletta nel Round Pirelli del Portogallo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike all’Autodromo Internacional do Algarve precedendo sempre Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)
Nicolò Bulega è stato uno dei protagonisti assoluti del round di Portimao. I tre secondi posti ottenuti dietro a Toprak, sulla pista di ‘casa’ del turco, dimostrano il grande passo in avanti fatto rispetto alla scorsa stagione. (Moto.it)

Dopo il test sembrava che il turco potesse dominare il weekend, invece il pilota … Ha ingaggiato con lui dei duelli fantastici, con sorpassi e controsorpassi. (Corse di Moto)
Nonostante un inizio complicato, con la prima sessione di prove libere saltata a causa di un problema tecnico, il pilota turco della BMW M 1000 RR ha saputo reagire prontamente. (motoblog.it)
Tre manche, altrettanti risultati identici. Il bilancio del romagnolo resta però più che positivo, dato che la testa del Mondiale resta nelle sue mani con 111 punti contro gli 82 del turco, ma soprattutto perché ha dimostrato di poter combattere ad armi pari contro il campione del Mondo in carica. (Motosprint)