Mercato Napoli, torna di moda un obiettivo: è un pupillo di Conte

Il mercato del Napoli prosegue incessantemente, con il DS Manna al lavoro su più fronti. Torna di moda un pupillo di Conte per gli azzurri. Dopo i primi tre colpi in entrata messi a segno, il mercato del Napoli prosegue senza sosta. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna ora è al lavoro per cedere alcuni azzurri che non rientrano nel progetto tecnico. Nel frattempo però si portano avanti altre operazioni in entrata, che si sbloccheranno dopo le uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Sulle scorie dello scorso anno: "Le scorie della scorsa stagione evidentemente sono un po' rimaste perché è stata troppo deludente. Ho detto ai ragazzi di ricominciare, ma devono comunque ricordare quanto successo lo scorso anno. (CalcioNapoli1926.it)

Così Antonio Conte, neo tecnico del Napoli, nel corso conferenza stampa a Dimaro per presentare la nuova stagione. Per un club come il Napoli è giusto operare per il presente e per il futuro". (La Provincia di Cremona e Crema)

"In due giorni di lavoro è difficile (ride, ndr). E' stato un gap netto, sono 41 punti di distanza dall'Inter, fino a -15 dalla quinta per la Champions, -10 dalle romane. Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, ha parlato così degli obiettivi del suo Napoli per il campionato a venire e delle ambizioni Scudetto: (TUTTO mercato WEB)

Ziliani: “Il Napoli di Conte “Rottweiler” il più temibile rivale dell’Inter”

Il direttore dell’area tecnica Manna sta facendo davvero di tutto per accontentare tutte le richieste di Antonio Conte e formare una squadra di assoluto livello per il prossimo campionato. Il dovere è quello di migliorare e non di poco il decimo posto dello scorso anno: il tecnico ha già fissato l’occhio sul ritorno in Champions League come minima possibilità, ma sognare qualcosa in più rimane lecito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mentre la squadra lavora senza sosta nel ritiro di Dimaro il Napoli lavora sul mercato ed è pronto a sfruttare ogni opportunità. Gli azzurri valutano rinforzi in ogni reparto, con la consapevolezza che prima di acquisti dovranno comunque esserci delle uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un pubblico che, dopo le prime, notevoli, operazioni di mercato, ha riscoperto l’amore per il patron e per una squadra che sembra pronta a tornare a dire la sua nel massimo campionato. Il Napoli è alle prese con il ritiro di Dimaro. (Terzo Tempo Napoli)