Shaila e Lorenzo vicini dopo il GF: Helena la prende male e fa una scenata

Shaila e Lorenzo vicini dopo il GF: Helena la prende male e fa una scenata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stanotte, nella casa del Fratello si è consumato un piccolo “drama”. In questo periodo c’è stato un avvicinamento tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes. Dopo la messa in onda della puntata di ieri, però, c’è stato un colpo di scena. Il ragazzo si è avvicinato a Shaila Gatta, la quale è sempre stata un po’ restia nei suoi riguardi. Nelle ultime ore, però, c’è stato un cambio di rotta che ha mandato su tutte le furie Helena. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

Siamo tutti in attesa del passaggio della cometa C/2023 A3 Tsuchinshan-ATLAS, rinominata da molti come “la cometa del secolo”. Per poter godere appieno di questo spettacolo dovremo però avere alcune accortezze. (Ilmeteo.net)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Rappresenta, infatti, un’opportunità unica per osservare un fenomeno naturale straordinario e affascinante, rendendo questo evento imperdibile per chiunque ami guardare il cielo stellato. Questa cometa, che si prevede illuminerà i nostri cieli nelle prossime settimane, ha già suscitato grande entusiasmo tra gli appassionati di astronomia e il pubblico in generale. (inItalia)

Nei cieli del Salento arriva la «Cometa del Secolo»

Lo scatto di questa mattina, effettuato alle ore 05:50 (UTC 03:50) nella prima periferia di Modica, in Contrada Mauto, da Enrico Modica, immortala la neo-famosa Cometa C/2023 A3 Tsuchinshan-ATLAS. sopravvivere alle estreme temperature, potrebbe diventare visibile, anche ad occhio nudo, dalla seconda settimana di ottobre. (Radio RTM Modica)

E' arrivata la cometa C/2023 A3, conosciuta anche come Tsuchinshan-ATLAS e da alcuni ribattezzata “cometa del secolo” e in tanti, astrofili e non, si preparano a fotografarla e osservarla. (LecceSette)

Binocoli o telescopi a portata di mano: dal 27 settembre C/2023 A3 Tsuchinshan-ATLAS sta transitando nei nostri cieli. A causa delle sue potenzialità, è stata battezzata come "la cometa del secolo". La traiettoria, infatti, la porterà molto vicina al Sole, il che potrebbe far sì che la sua luminosità aumenti considerevolmente. (R101)