Inter-Las Palmas 3-0, Dimarco con una perla! Doppio Taremi

L’Inter vince 3-0 la terza amichevole di questa pre-season contro il Las Palmas nella sfida andata in scena a Cesena all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi. Dopo il 2-0 del primo tempo con la doppietta di Mehdi Taremi. ALTRA VITTORIA – L’Inter di Simone Inzaghi continua a convincere nel precampionato, superando con un netto 3-0 l’UD Las Palmas all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Nella terza amichevole estiva, i nerazzurri hanno dimostrato solidità e incisività, confermando i segnali positivi visti nelle precedenti uscite contro Lugano e Pergolettese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel primo tempo la squadra di Inzaghi ha da subito provato a imporre il proprio gioco, viaggiando a ritmi elevati e con buona intensità. Prosegue nel migliore dei modi il precampionato dell' Inter : a Cesena, i nerazzurri hanno superato 3-0 il Las Palmas , mostrando buoni progressi nella condizione. (Tuttosport)

A Cesena, nella prima amichevole aperta al pubblico, l'Inter ottiene una vittoria contro Las Palmas: il match. (Spazio Inter)

Un 3-0 facile facile. L’Inter ha liquidato il Las Palmas nel primo test stagionale a porte aperte e l’ha fatto con la solita organizzazione: palla a terra, schemi rodati, un paio di azioni interessanti, due gol di Taremi e un pallonetto di Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Las Palmas 3-0: doppietta di Taremi e gran gol di Dimarco|Primapagina

LIVE INTER-LAS PALMAS (ORE 19.30) – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE 19.10 L’arbitro della partita sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, con assistenti Niccolò Pagliardini (Arezzo) e Tiziana Trasciatti (Foligno). (Inter-News)

Il protagonista indiscusso del match è ancora una volta Taremi, attaccante che sta segnando a ripetizione in questo pre-campionato, confermando che non è sbarcato in nerazzurro solo per ricoprire il ruolo di vice Lautaro Martinez. (FantaMaster)

Il pre campionato dell'Inter continua tra amichevoli e trattative di mercato. Il terzo gol è una magia di Dimarco, entrato nel secondo tempo al posto di Carlos Augusto. (Calciomercato.com)