VIDEO Il gol di Floriani Mussolini che ha scatenato la reazione dei tifosi: l’analisi
La domenica della Serie B è stata caratterizzata da un evento particolare che ha suscitato una reazione polemica. Infatti, Romano Floriani Mussolini, ha siglato il suo primo gol con la maglia della Juve Stabia. Al momento della sua esultanza c'è stata una reazione da parte dei tifosi che al podcast de La Gazzetta dello Sport, La Tripletta, è stata definita inaccettabile. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il goal di Romano Floriano Mussolini L’esultanza dei tifosi della Juve Stabia (Virgilio Notizie)
L’episodio, che ha attirato attenzione mediatica anche internazionale, riguarda i cori dei tifosi stabiesi dopo il gol segnato da Romano Floriani Mussolini, pronipote di Benito Mussolini e figlio dell’ex parlamentare Alessandra Mussolini. (Tiscali)
La procura della Federcalcio ha deciso di indagare sull'esultanza dei tifosi della Juve Stabia allo stadio 'Menti' di Castellamare dopo il gol segnato al Cesena da Romano Floriani Mussolini, pronipote del duce e figlio dell'ex parlamentare Alessandra Mussolini. (ilmessaggero.it)
La Juve Stabia difende i propri tifosi. A seguito del risalto mediatico provocato dall'esultanza del pubblico del Menti dopo la rete di Romano Floriani Mussolini, con le braccia alzate all'urlo del cognome del calciatore, il club campano ha chiarito la propria posizione tramite un comunicato ufficiale. (Corriere della Sera)
Il calciatore della Juve Stabia, ma di proprietà della Lazio, ha parlato dopo il suo primo gol tra i professionisti Romano Benito Floriani Mussolini. calciatore di proprietà della Lazio e in prestito alla Juve Stabia, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. (Golssip)
La procura della Federcalcio ha deciso di indagare sull'esultanza dei tifosi della Juve Stabia allo stadio 'Menti' di Castellamare dopo il gol segnato al Cesena da Romano Floriani Mussolini, pronipote del duce e figlio dell'ex parlamentare Alessandra Mussolini. (CalcioNapoli24)