Il giocatore è il pronipote del Duce. La società: «I nostri tifosi tra i più corretti d'Italia. I nostri ideali si basano su correttezza e rispetto del prossimo» La procura di Torre Annunziata, guidata dal procuratore capo Nunzio Fragliasso…)
Leggi
Cominciamo col dire che nulla è più stucchevole del sostenere che in Italia ci sia ancora voglia di fascismo: come se, al di là di qualche sparuta e patetica frangia di…
Leggi
Il pronipote del Duce sigla la rete della vittoria contro il Cesena e proietta i campani al quarto posto in Serie B. Dagli spalti scandiscono (come è normale)…
Leggi
Con una nota pubblicata sul proprio sito, la Juve Stabia interviene sul clamore prodotto dall'esultanza del proprio pubblico dopo la rete segnata ieri da Romano…
Leggi
Il 21enne esterno in prestito alla Juve Stabia ma di proprietà della Lazio, ha deciso con un colpo di testa la sfida contro il Cesena. Subito dopo…
Leggi
Un gol, un nome e un coro. A Castellammare di Stabia, durante la partita di Serie B tra Juve Stabia e Cesena, il giovane Romano Floriani Mussolini ha…
Leggi
Lo speaker impazzito aizza il pubblico al grido di “Romano, Romano!”, e i tifosi esultano evocando a squarcia gola il nome del Duce, col saluto fascista…
Leggi
Le immagini sono abbastanza sfocate e finiscono anche per questo motivo per alimentare i dubbi, piuttosto che fugarli. Ma forse la verità sta come spesso capita nel…
Leggi