Stadio in estasi al gol di Mussolini. La sinistra crocifigge la Juve Stabia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pronipote del Duce sigla la rete della vittoria contro il Cesena e proietta i campani al quarto posto in Serie B. Dagli spalti scandiscono (come è normale) il cognome del ragazzo, ma per i progressisti è rigurgito fascista. Vincere e vinceremo! Al minuto 21 di Juve Stabia-Cesena di domenica scors... (La Verità)
Su altri giornali
“Romano?”. “Mussolini”. (Il Fatto Quotidiano)
Floriani Mussolini, calciatore di proprietà della Lazio e in prestito alla Juve Stabia, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. Dopo il gol contro il Cesena, infatti, hanno fatto scalpore le immagini delle tribune che celebrano la sua rete urlando il suo cognome "pesante". (La Lazio Siamo Noi)
Il video dell'esultanza dei tifosi della Juve Stabia dopo il gol segnato da Romano Floriani Mussolini ha fatto molto discutere per le braccia tese dei sostenitori (alcuni hanno dato l'impressione di fare il saluto romano) e il cognome del calciatore scandito in risposta allo speaker che urla il suo nome. (Fanpage.it)
Le immagini sono abbastanza sfocate e finiscono anche per questo motivo per alimentare i dubbi, piuttosto che fugarli. (La Repubblica)