Romano Floriani Mussolini e l'esultanza dei tifosi, la procura della Figc apre un'indagine. La Juve Stabia: «Un ragazzo esemplare»

Romano Floriani Mussolini e l'esultanza dei tifosi, la procura della Figc apre un'indagine. La Juve Stabia: «Un ragazzo esemplare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La procura della Federcalcio ha deciso di indagare sull'esultanza dei tifosi della Juve Stabia allo stadio 'Menti' di Castellamare dopo il gol segnato al Cesena da Romano Floriani Mussolini, pronipote del duce e figlio dell'ex parlamentare Alessandra Mussolini. La procura compilerà un rapporto sull'episodio e poi lo trasmetterà al Giudice Sportivo della Serie B, che dovrà decidere se prendere provvedimenti. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L’esultanza dei tifosi della Juve Stabia Il goal di Romano Floriano Mussolini (Virgilio Notizie)

«La S.S. La Juve Stabia difende i propri tifosi. (Corriere della Sera)

La domenica della Serie B è stata caratterizzata da un evento particolare che ha suscitato una reazione polemica. Infatti, Romano Floriani Mussolini, ha siglato il suo primo gol con la maglia della Juve Stabia (CalcioNapoli1926.it)

Juve Stabia, Floriani Mussolini al primo gol tra i professionisti: dedica alla mamma Alessandra in tribuna

Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Come è usanza diffusa, lo stadio aveva scandito il suo cognome dopo la rete che domenica scorsa ha fruttato il successo per 1-0 sul Cesena, ma secondo alcuni osservatori ci sarebbe stato chi ha accompagnato l’urlo con il braccio teso nel saluto romano. (Giornale di Sicilia)

I gialloblù di Guido Pagliuca battono nel turno casalingo pre natalizio anche un Cesena mai realmente pericoloso (orfano del capocannoniere Shpendi per infortunio) consolidando la propria posizione in zona playoff con la terza vittoria consecutiva dopo il sofferto successo con il Sud Tirol ed il colpaccio storico all’Arechi di Salerno. (napoli.corriere.it)