Gol Mussolini, la Juve Stabia: «Nessuna apologia del fascismo dai tifosi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con una nota pubblicata sul proprio sito, la Juve Stabia interviene sul clamore prodotto dall'esultanza del proprio pubblico dopo la rete segnata ieri da Romano Floriani Mussolini, figlio dell'ex parlamentare Alessandra Mussolini, che ha deciso il match di serie B vinto dai campani 1-0 sul Cesena.Nel video che circola in queste ore in rete si vedono i supporter stabiesi alzare le mani al cielo e gridare in coro «Mussolini». (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
La prima rete siglata tra i professionisti dall'esterno destro di proprietà della Lazio (è in prestito alle ‘vespe' fino al 2026) è stata emozionante per il ragazzo che ha provato ebbrezza ed euforia per aver dato la vittoria ai campani nella sfida di Serie B contro il Cesena. (Fanpage.it)
La Juve Stabia vince la terza partita consecutiva (in B non accadeva dal 2012), si colloca al quarto posto in campionato, conferma che le idee prevalgono s (TUTTO mercato WEB)
Un’immagine che si è diffusa rapidamente sui social provocando non poche polemiche (video account X pasquale_caos) Il 21enne esterno in prestito alla Juve Stabia ma di proprietà della Lazio, ha deciso con un colpo di testa la sfida contro il Cesena. (il Giornale)
Per il terzino destro, in prestito dalla Lazio, è stato il primo gol da calciatore professionista. Il pubblico ha urlato il suo cognome e alzato il braccio al cielo dopo che il 21enne ha segnato la rete della vittoria contro il Cesena, nel match valido per la 18a giornata di Serie B. (LAPRESSE)
Manolo Pestrin ha menato da Manolo Pestrin anche con allenatori diversi da Fabrizio Castori; Maurizio Lauro ha combattuto oltre i suoi limiti agli ordini di Pierpaolo Bisoli e con un tecnico dai canoni opposti come Massimo Ficcadenti. (Corriere Romagna)
Il commissariato di Castellammare di Stabia, come è prassi in questi casi, consegnerà un’informativa dopo i fatti di domenica, mostrat… II saluto romano di alcuni spettatori dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia non passerà inosservato. (La Repubblica)