Mussolini segna, i tifosi esultano col braccio alzato. Ma forse chiamavano solo il fuorigioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Genova l’ha vinta Meret e in tanti dovrebbero chiedergli scusa. Nell’intervallo Starace oltre al caffè deve aver fatto circolare struffoli e mustaccioli FALLI DA DIETRO (rubrica nata nel 2008. Le rubriche omonime nate successivamente sono imitazioni) COMMENTO ALLA 17° GIORNATA DEL CAMPIONATO 2024-25 Sono uomini soli i portieri. Soli a ricoprire uno spazio poco più grande di sette metri. Soli e spesso carichi di responsabilità. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un’altra splendida pubblicità per il nostro calcio. Lo speaker impazzito aizza il pubblico al grido di “Romano, Romano!”, e i tifosi esultano evocando a squarcia gola il nome del Duce, col saluto fascista. (Il Fatto Quotidiano)
L’esultanza dei tifosi delle Vespe dopo il gol di Floriani Mussolini è diventato un vero e proprio caso che ha travalicato i confini nazionali e sta facendo molto discutere. La FIGC ha deciso di indagare sull'esultanza dei tifosi della Juve Stabia per il gol di Floriani Mussolini in occasione della partita contro il Cesena: la procura compilerà un rapporto sull’episodio e poi lo trasmetterà al Giudice Sportivo della Serie B, che dovrà decidere se prendere provvedimenti. (Fanpage.it)
Dagli spalti scandiscono (come è normale) il cognome del ragazzo, ma per i progressisti è rigurgito fascista. Vincere e vinceremo! Al minuto 21 di Juve Stabia-Cesena di domenica scors... (La Verità)
Il video dell'esultanza dei tifosi della Juve Stabia dopo il gol segnato da Romano Floriani Mussolini ha fatto molto discutere per le braccia tese dei sostenitori (alcuni hanno dato l'impressione di fare il saluto romano) e il cognome del calciatore scandito in risposta allo speaker che urla il suo nome. (Fanpage.it)
Nel pomeriggio di domenica 22 dicembre, nel corso della di Serie B tra Juve Stabia e Cesena il terzino destro Romano Floriani Mussolini ha segnato il suo primo gol tra i professionisti, sancendo anche la vittoria per 1 a 0 dei padroni di casa. (Virgilio Notizie)
Un’immagine che si è diffusa rapidamente sui social provocando non poche polemiche (video account X pasquale_caos) Il 21enne esterno in prestito alla Juve Stabia ma di proprietà della Lazio, ha deciso con un colpo di testa la sfida contro il Cesena. (il Giornale)