Genoa-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Allo stadio Ferraris di Genova si gioca il match valido per la prima giornata di Serie A, tra Genoa e Inter. I padroni di casa vogliono lottare per la salvezza come lo scorso anno. Gli ospiti, invece, difendono il titolo di campioni d’Italia conquistato nella scorsa annata. L’anno scorso i nerazzurri al Ferraris non sono andati oltre l’1-1. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Genoa-Inter, sabato 17 agosto 2024 (ore 18:30) Il Genoa è partito puntando alla salvezza e ha conseguito l’obiettivo con largo anticipo lo scorso anno. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri giornali

Inzaghi riparte da Lautaro Martinez e Thuram in attacco. L'Inter apre la stagione di Serie A. (leggo.it)

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta su Bisseck, la scelta sulla Thu-La (L'Interista)

La Serie A 2024/2025 riparte nel segno di chi ha vinto il campionato al termine della sua scorsa edizione. Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. Calcio d'inizio alle 18,30: arbitra Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. (Tutto Napoli)

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta su Bisseck, la scelta sulla Thu-La

Per l'esordio in campionato, Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, come confermato dallo stesso allenatore. Inzaghi dovrebbe schierarsi così.Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Il Genoa apre il proprio campionato ospitando a Marassi i campioni d'Italia dell'Inter. LA CRONACA 7' - la prima occasione è per l'Inter: Thuram trovato libero a sinistra si accentra e chiude il destro, Gollini si stende e para. (Telenord.it)

Il club vuole bis scudetto e ruolo da protagonista in Champions Inzaghi sfida da campione in carica i rossoblù di Gilardino, che hanno appena salutato sia Retegui che Gudmundsson. Vediamo insieme quando e chi scenderà in campo al Marassi. (ilmessaggero.it)