Empoli, D'Aversa aspetta la Juventus: possibile sorpresa sulla trequarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo aver ottenuto 5 punti nelle prime tre partite contro Monza, Roma e Bologna, l'Empoli cerca l'impresa anche contro la Juventus. Domani al 'Castellani' arrivano i bianconeri di Thiago Motta e per l'occasione Roberto D'Aversa punta a sorprendere gli avversari. Empoli, le possibili scelte di formazione contro la Juventus Davanti a Vasquez agiranno Ismajli e Viti, con Marianucci e Goglichidze a giocarsi un'altra maglia in difesa, col georgiano leggermente favorito. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Empoli-Juve la probabile formazione: tante le sorprese di Motta Il match di sabato si avvicina, di seguito la probabile formazione che potrebbe schierare Motta. (Bianconera News)

Incontro? “Un incontro importante, per ottenere chiarimenti sul regolamento e sui cambiamenti, oltre che per tracciare una linea comune affinché poi in campo sia noi che gli arbitri possiamo procedere sulla stessa direzione”. (Fantacalcio ®)

Altra "bocciatura" in vista, quindi, per Danilo, che, però, è stato impiegato in nazionale, e che, quindi, potrebbe aver bisogno di un po' di riposo. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il francese classe 2000 dovrebbe agire da terzino destro, con Gatti e Bremer ancora confermati al centro della difesa. (Tutto Juve)

Empoli Juve streaming LIVE e diretta tv: DOVE vedere il match di Serie A

Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il grande ex bianconero Mattia De Sciglio dovrebbe partire titolare contro la squadra di Thiago Motta mentre il tecnico D'Aversa ha il dubbio Gyasi-Esposito, col primo che parte in vantaggio nelle gerarchie. (Tutto Juve)

Scoprire le carte a Thiago Motta sulla formazione è sempre molto complesso. L’allenatore della Juve ha affrontato le prime tre gare ottimizzando il lavoro svolto nel precampionato, ora invece arriva il tempo di lanciare bene i primi rinforzi che sono arrivati dal mercato: nessuna scelta scontata - sia chiaro - ma è abbastanza prevedibile che l’undici titolare con l’Empoli, anche per avere indicazioni in vista del PSV, possa subire diverse variazioni rispetto all’ultimo match contro la Roma (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, è già RECORD con Thiago Motta! NESSUNA squadra come i bianconeri in questo aspetto: il dato è CLAMOROSO. Ecco... (Juventus News 24)