Empoli – Juventus: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

Empoli – Juventus: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomagazine SPORT

La partita EmpoliJuventus di Sabato 14 settembre 2024 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 4a giornata di Serie EMPOLI – Sabato 14 settembre, alle ore 18, allo Stadio “Carlo Castellani – Computer Gross Arena” di Empoli, avrà inizio Empoli – Juventus, anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Indice Di fronte due squadre ancora imbattute. (Calciomagazine)

La notizia riportata su altri media

La chiusura alla viabilità nell’area dello stadio avverrà alle 14 (Bisarnella, Olimpiadi, Garigliano, Volturno, Po, Adige, Tevere, Barzino, Compagni, Parini, Manzoni, De Coubertin, Del Discobolo, Fidippide, Petri, Castellani, Giovanni XXIII e del Pentathlon le vie interessate), mentre l’apertura dei cancelli sarà circa due ore prima del fischio d’inizio. (LA NAZIONE)

Riparte il campionato di Serie A con la partita tra Empoli e Juventus - quarta giornata e gara in programma sabato 14 settembre alle 18:00 allo stadio Carlo Castellani: in che stato di forma arrivano al match i bianconeri? Guardiamo insieme alle statistiche dei giocatori della Juventus, provando a immaginare (Juventus Football Club)

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE (Juventus News 24)

Empoli-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Empoli-Juventus (sabato 14 settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18.00 è un match valido per la quarta giornata di campionato di Serie A. Si giocherà allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena di Empoli: in campo, le squadre di Thiago Motta e D’Aversa. (Calciomercato.com)

Empoli, allenati da Roberto D'Aversa. I bianconeri vinsero 0-2 al Castellani grazie alle reti di Danilo e al gol di Chiesa. (ilBianconero)

La squadra di Thiago Motta farà visita però ad un Empoli che ha iniziato benissimo il campionato: i toscani, nonostante un calendario non semplicissimo, sono infatti ancora imbattuti. Nei 30 precedenti 22 vittorie dei piemontesi, 4 degli azzurri e altrettanti pareggi. (la Repubblica)