Koopmeiners e Yildiz, spifferi dalla Continassa: Motta trova la chiave Juve

Koopmeiners e Yildiz, spifferi dalla Continassa: Motta trova la chiave Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È una delle situazioni che fanno sentire gli allenatori come i topi nel formaggio, vale a dire in una comfort zone che permette di godersi abbondanza le alternative, con l’unico “impiccio” derivato della gestione. Ma è un impiccio relativo quando dal mazzo ti escono carte che hanno l’ effige di Kenan Yildiz o di Teun Koopmeiners e tu devi scegliere: uno dopo l’altro? Insieme? E se insieme, come? Thiago Motta ha ovviamente già le idee chiare e a noi umili cronisti, in assenza di controprove, non resta altro che provare a interpretarle cercando di intercettare gli spifferi che escono alla blindatissima Continassa (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Riparte il campionato di Serie A con la partita tra Empoli e Juventus - quarta giornata e gara in programma sabato 14 settembre alle 18:00 allo stadio Carlo Castellani: in che stato di forma arrivano al match i bianconeri? Guardiamo insieme alle statistiche dei giocatori della Juventus, provando a immaginare (Juventus Football Club)

Colgo l'occasione per scusarmi anco Ci sarà uno stadio tutto esaurito, una cornice di pubblico straordinaria per una gara che ci vogliamo giocare. (ilBianconero)

Esattamente a due settimane di distanza dalla trasferta del Dall’Ara di Bologna, l’Empoli è pronto a tornare in campo per la quarta giornata di Serie A ospitando domani alle 18 niente meno che la Juventus, una delle quattro capolista e unica squadra a non aver ancora subito gol. (Quotidiano Sportivo)

Dove vedere Empoli-Juventus in tv e streaming, le probabili formazioni

Una sfida, tuttavia, che potrebbe essere meno semplice del previsto: i toscani, fin qui, sono infatti ancora imbattuti, con 5 punti raccolti nelle prime tre uscite. La Juventus, dopo il pari dello Stadium contro la Roma prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, andrà a caccia dei tre punti nella sfida di Empoli, in programma sabato 14 settembre alle 18 allo stadio Castellani e valevole per la quarta giornata del campionato di serie A. (Today.it)

Servirà la migliore Juventus possibile, quella che abbiamo visto contro il Como e contro il Verona se si vorranno portare a casa i tre punti dal Castellani. (Tutto Juve)

Empoli, le possibili scelte di formazione contro la Juventus Dopo aver ottenuto 5 punti nelle prime tre partite contro Monza, Roma e Bologna, l'Empoli cerca l'impresa anche contro la Juventus. Domani al 'Castellani' arrivano i bianconeri di Thiago Motta e per l'occasione Roberto D'Aversa punta a sorprendere gli avversari. (Fantacalcio ®)