Cannavacciuolo: «Incontrare Gualtiero Marchesi è stata un’emozione più forte di Maradona»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A La Stampa: «Mia madre preparava un piatto e quello dovevi mangiare. Se non lo facevi, te lo ritrovavi davanti (freddo) la sera o il giorno dopo» La Stampa intervista oggi Antonino Cannavacciuolo che da questa sera sarà di nuovo in tv con Masterchef. Gualtiero Marchesi, il padre della cucina italiana. Che ricordo ha di lui? «Avevo poco più di 18 anni, quando mangiai nel suo ristorante: se ci ripenso, provo ancora oggi la stessa emozione di allora. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
«La vita è come il buon vino: migliora ogni anno che passa – dice Antonino Cannavacciuolo, se gli fai notare che sono ormai 10 anni che è a Masterchef -. Quanto a lui, se si guarda indietro, «vedo l’importanza della famiglia, la mia dolce metà e i miei due figli: finché non c’erano, il mio lavoro era un gioco da vi… (La Stampa)
Tra le Gift Card di Laqua Collection ci sono anche soggiorni ed esperienze wellness, sempre da godere nei boutique hotel Laqua di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo: in Toscana, Piemonte e Campania. O quello intitolato "Brezza" ideato dall'Head Chef Gianni Bertone sulle sponde del lago d’Orta (100 euro, nella foto). (Io Donna)
Antonino Cannavacciuolo, chi è la moglie Cinzia. Il lavoro prestigioso e lo ‘sgarbo’ allo chef sul cibo Lo chef e giudice di MasterChef Italia è sposato dal 2005 con un'imprenditrice. Hanno due figli, Elisa e Andrea, e gestiscono insieme una catena di resort. (Libero Magazine)
Antonino Cannavacciuolo sta per tornare in televisione con la nuova stagione di Masterchef che comincerà questa sera, giovedì 12 dicembre, e verrà trasmesso su Sky e in streaming da Now Tv. All'interno del regolamento, poi, ci saranno anche delle novità. (leggo.it)
Il pranzo di Natale può rappresentare un’occasione per provare le cucine di alcuni dei grandi chef italiani che in occasione delle festività preparano menu particolari, creando un mix tra tradizione e innovazione. (inItalia)
Pranzi “stellati” per i detenuti e le detenute di 44 Istituti penitenziari italiani in occasione del Santo Natale. (Il Giornale d'Italia)