Eventi del 22 giugno a Bologna e dintorni: Max Pezzali si prende il Dall'Ara

Eventi del 22 giugno a Bologna e dintorni: Max Pezzali si prende il Dall'Ara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

MUSICA DIAFRAMMA Atteso live dei Diaframma, pionieri della Dark-Wave italiana. Montagnola Republic, via Irnerio 2/3 ore 21, ingresso gratuito LYL La giovanissima artista bolognese, in formazione con chitarra, basso e batteria, porta sul palco il suo album di esordio “Tana“. Giardino Graziella Fava, via Milazzo 32, ore 21, ingresso gratuito SALOTTO VIENNESE Programma tutto dedicato a Johannes Brahms con il Gruppo vocale “H. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza pretese, senza dover per forza essere eroi, nemmeno p… (La Repubblica)

Il tour «Max forever (Hits only)» arriva oggi e domani allo stadio Dall’Ara (biglietti disponibili solo per la data odierna da 48.30 e 82.80 euro, apertura cancelli ore 18, inizio live ore 21). (Corriere della Sera)

Max Pezzali si prende il Dall’Ara, facendo cantare migliaia di fan bolognesi in un weekend all’insegna della musica e dell’energia. Tantissimi i fan in attesa dello show, nonostante il maltempo che si è abbattuto su Bologna e che preoccupa non poco gli spettatori presenti al Dall’Ara. (il Resto del Carlino)

Max Pezzali infiamma il Dall'Ara di Bologna: questa sera il secondo concerto sold out

Un'estate in musica Indiscusso protagonista della scorsa stagione estiva con un doppio appuntamento proprio a San Siro, un tour invernale di oltre 30 date nei palazzetti e uno al Circo Massimo, Max Pezzali torna nel 2024 ad esibirsi negli stadi italiani. (MilanoToday.it)

Ora l’impianto gode di un prato idoneo a ospitare competizioni internazionali. TRIESTE. (Il Piccolo)

Scaletta concerto Max Pezzali a Bologna, 22 e 23 giugno 2024 Ecco le canzoni che Max Pezzali ha portato sul palco dello Stadio Dall'Ara di Bologna MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’opportunità unica per vivere una serie di serate indimenticabili, piene di sorrisi, gioia e ricordi, che coinvolgono tutti, dai fan di lunga data ai più giovani. (Team World)